Ant-Man 3: Peyton Reed parla dei piani per il futuro del franchise

Ant-Man and The Wasp uscirà nelle sale il 6 luglio. Ecco cos'ha detto il regista sulla posecuzione del franchise.

Ant-Man and The Wasp uscirà nei cinema questa settimana, ma la gente si sta già chiedendo se ci sarà una terza pellicola del franchise nel Marvel Cinematic Universe. Il regista Peyton Reed sta valutando

In un’intervista con The Hollywood Reporter, Peyton Reed ha detto che mentre non sa ancora se verrà fatto Ant-Man 3, resta molto fiducioso.

Risponderò sinceramente a questa domanda – ha detto Reed – Chi lo sa, perché sospetto, non lo so, ma penso che ogni ulteriore annuncio della lista, per il resto di quest’anno, riguarderà il prossimo film degli Avengers e il team-up di quel film. Quindi siamo tutti fiduciosi.

Ha anche detto che ha già una storia che gli piacerebbe raccontare se dovesse accadere Ant-Man 3

Proprio come l’ultima volta, non avevamo idea che ci sarebbe stato un secondo Ant-Man fino a circa un mese dopo la prima uscita – ha spiegato – Questa è stata una domanda gigantesca: con il primo c’era ovviamente il dietro le quinte che mi ha preceduto, ma è pur sempre Ant-Man. C’era una domanda su, le persone vedranno questo film? Potrebbe essere andata in entrambi i modi, penso che siamo tutti interessati a farne uno: c’è una storia da raccontare là, sicuramente c’è una storia di cui abbiamo parlato potenzialmente, sono molto, molto fiducioso .

E Reed non è il solo ad avere avuto qualche idea sul futuro Ant-Man. Paul Rudd, che interpreta Scott Lang / Ant-Man, ha detto a Screen Rant il mese scorso che, mentre il futuro è ancora incerto, ha considerato la direzione che Scott intraprenderebbe in un film futuro.

Ant-Man and The Wasp uscirà nelle sale il 6 luglio.