Ant-Man 3: Michelle Pfeiffer conferma il suo ruolo nel film

Ant-Man 3 deve ancora fissare una data di rilascio ma ora abbiamo la certezza che la Janet Van Dyne di Michelle Pfeiffer tornerà nel sequel.

La produzione di Ant-Man 3 sta proseguendo e un’altra star del film precedente tornerà nel suo ruolo

Dopo la notizia che il film presenterà il debutto live-action di Kang il Conquistatore, Michelle Pfeiffer ha ora detto che tornerà anche lei in Ant-Man 3. Meglio ancora, l’attrice ha confermato che lo studio spera di iniziare a girare il film la prossima primavera.
In una recente puntata del podcast con Laura Brown di InStyle, la Pfeiffer ha confermato che Janet Van Dyne sarebbe tornata in live-action.

Anche se Janet Van Dyne è appara per la prima volta nel film di Ant-Man di Hayley Lovitt, il personaggio è stato promosso a un ruolo da protagonista in Ant-Man and the Wasp. I Marvel Studios hanno scelto la Pfeiffer nel ruolo per recitare al fianco dell’Hank Pym di Michael Douglas.

All’inizio di quest’anno, lo studio con sede a Burbank ha assunto lo sceneggiatore di Rick & Morty Jeff Loveness per scrivere la sceneggiatura di Ant-Man 3, e al di fuori di una potenziale apparizione di Kang, i dettagli della trama non sono ancora stati rivelati. Peyton Reed, l’anno scorso ha suggerito che gli sarebbe piaciuto esplorare ulteriormente il Regno Quantico in ogni successivo film di Ant-Man.

C’è sicuramente molto da scoprire su Janet van Dyne, e quando parliamo del fatto che si è evoluta grazie al fatto che è stata nel Regno Quantico per 30 anni, ne abbiamo visto una piccola dimostrazione, ma dobbiamo ancora sapere come si è evoluta e come è come persona “, ha detto Reed. “È qualcosa di cui abbiamo appena scalfito la superficie in questo film, quindi sarei sicuramente entusiasta di continuare quella storia“.

Ha aggiunto: “Penso che una delle cose per cui abbiamo gettato le basi in entrambi i film – e penso in particolare in Ant-Man and the Wasp – sia Cassie Lang, la figlia di Scott. Nei fumetti, continua a essere un’eroina a tutti gli effetti, quindi adoro l’idea che in questo film vediamo quel momento in cui sostituisce Scott e si oppone all’agente dell’FBI. Vediamo un po’ della personalità di suo padre in lei. Sono incuriosito di vedere cosa riserva il futuro per Cassie “.
Ant-Man 3 deve ancora fissare una data di rilascio.

Leggi anche: le riprese inizieranno davvero nel 2021?