L’attore Jonathan Majors è entrato a far parte del cast di Ant-Man 3 in ruolo molto probabilmente chiave per l’intero MCU

Il Marvel Cinematic Universe ha trovato il suo nuovo temibile cattivo. Secondo quanto riferito, l’attore Jonathan Majors è entrato ufficialmente nel cast di Ant-Man 3 al fianco di Paul Rudd e Evangeline Lilly. L’attore, ritenuto da molti un astro nascente in quel di Hollywood, ha già avuto un paio di ruoli importanti in Lovecraft Country e Da 5 Bloods di Spike Lee.

Ant-Man 3; cinematographe.it
Ant-Man 3: Jonathan Majors sarà il villain Kang il Conquistatore

Il ruolo che andrà a rivestire non è stato dichiarato, ma si sa solo che è uno dei ruoli principali di Ant-Man 3. Deadline, però, riporta che Jonathan Majors andrà ad interpretare il popolare cattivo Kang il Conquistatore. Come ben sanno gli amanti dei fumetti, Kang è un cattivo incredibilmente importante e dopo Thanos potrebbe essere proprio lui a creare non pochi problemi agli Avengers.

Aiutato da un costume capace di farlo rimpicciolire ed acquistare forza fisica allo stesso tempo, Ant Man viene addestrato dal dottor Hank Pym a controllare un intero esercito di formiche e combattere contro Darren Cross allo scopo di evitare che quest’ultimo si impadronisca degli stessi mezzi e li utilizzi per portare a termine i propri piani malefici.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE