Ant-Man 3: le riprese inizieranno davvero nel 2021?

Ecco cosa ha detto di recente uno degli attori della pellicola MCU.

I Marvel Studios si stanno adoperando perché la fotografia principale di Ant-Man 3 inizi il prossimo anno

Ant-Man sta per tornare, ragazzi! O almeno così sembra… A quanto pare infatti, secondo quanto riportato da uno degli attori della pellicola Marvel Cinematic Universe, le riprese del terzo cinecomic dedicato al personaggio di Scott Lang stanno per iniziare. Magari non subito, ma comunque nel 2021. Come sappiamo benissimo tutti ormai, anche i piani delle grandi produzioni cinematografiche hollywoodiane sono stati interrotti e modificati dalla pandemia in corso, compresi i prodotti MCU. Tant’è che questo 2020 è stato il primo – dopo tanti – anno in cui non abbiamo visto alcun film della Casa delle Idee uscire in sala. Dovevamo goderci Black Widow ed Eternals, ma le cose sono cambiate drasticamente, essendo i cinema tutti chiusi da un sacco di tempo (o comunque a capacità ridotta).

Pertanto tutto quello che era stato previsto per il Marvel Cinematic Universe – sia a livello di film che di serie tv – è cambiato. Ecco, comunque, quel che sappiamo di Ant-Man 3. Bobby Canavale, che ha interpretato il patrigno di Cassie nei primi due film, si aspetta che i Marvel Studios riuniscano il cast e la troupe presto, anche se non è certo che verrà chiamato per interpretare nuovamente il ruolo di Paxton.

Penso che Ant-Man 3 uscirà l’anno prossimo, e spero di esserci”, ha detto Canavale a Fandom. “È meglio che ci sia. Devo prendere il telefono e chiamare Paul [Rudd] adesso, in realtà … “

La sinossi ufficiale di Ant-Man and the Wasp recitava:

Scott Lang è alle prese con le conseguenze delle sue scelte sia come supereroe, sia come padre. Avvistato da Hope van Dyne e dal Dr. Hank Pym, Lang deve ancora una volta indossare l’abito do Ant-Man e combattere a fianco di Wasp. L’urgente missione porta presto a rivelazioni segrete del passato mentre il dinamico duo si trova in una battaglia epica contro un nuovo potente nemico.

Fonte: Comicbook