Annientamento: Natalie Portman nell’angosciante spot TV esteso!

Immagini inedite e sequenze da brividi nel nuovo spot TV esteso di Annientamento, il film di Alex Garland con Natalie Portman

Natalie Portman è la protagonista del nuovo spot TV esteso di Annietamento il nuovo film Paramount

Paramount Pictures e Skydance hanno rilasciato un ampio spot TV del film Annientamento, che potete vedere qui di seguito. Lena (Natalie Portman), biologa ed ex soldato, si unisce a una missione per scoprire cosa è successo a suo marito all’interno dell’Area X – un fenomeno sinistro e misterioso che si sta espandendo attraverso la costa americana. Una volta all’interno, la spedizione scopre un mondo di paesaggi e creature mutanti, tanto pericoloso quanto bello, che minaccia sia la loro vita sia la loro sanità mentale.

Dal regista e sceneggiatore Alex Garland (Ex Machina) e basato sull’acclamata trilogia Southern Reach di Jeff Vander Meer, il cast di Annietamento vanta di attori del calibro di Natalie Portman, Oscar Isaac, Jennifer Jason Leigh, Tessa Thompson, Gina Rodriguez e Tuva Novotny. Il film uscirà nei cinema il 23 febbraio 2018, in contemporanea con il thriller La Vedova Winchester, che ha già debuttato nelle sale americane.

La Paramount Pictures e il produttore Scott Rudin (anch’egli produttore di Ex Machina) hanno acquisito i diritti cinematografici dell’intera trilogia cartacea Jeff Vander Meer, pubblicata dal 2014. L’annientamento, pubblicato a febbraio 2014, è stato seguito da Autorità nel maggio 2014 e da Accettazione nel settembre 2014. Il romanzo ha vinto il Premio Nebula per il miglior romanzo 2014 e qui in Italia è stato pubblicato grazie alla casa editrice Einaudi che ne ha acquistato i diritti.