Anne Hathaway Rebel Wilson

Una commedia targata MGM senza titolo con Anne Hathaway (Les Miserables, Amore e altri rimedi) e Rebel Wilson (Pitch Perfect, How to Be Single) è stata programmata per debuttare il 10 agosto 2018, secondo Deadline. Il remake della classica commedia del 1988 Dirty Rotten Scoundrels è stata chiamata Nasty Women in storie precedenti. Il film sarà diretto da Chris Addison e Annapurna gestisce la release cinematografica.

La commedia senza titolo è scritta da Jac Schaeffer. Anne Hathaway e Rebel Wilson interpretano due artiste della truffa. Come per la pellicola originale, una possiede classe e savoir-faire e l’altra è un po’ più rozza nei comportamenti. Le due donne entrano in competizione per vedere chi riesce a conquistare un ricco genio della tecnologia, con la sua relativa ricchezza. Wilson e Roger Birnbaum produrranno il film con Cave 76 Productions e Camp Sugar Production.

La commedia senza titolo con Anne Hathaway e Rebel Wilson uscirà negli Stati Uniti in corrispondenza con il nuovo il film sullo squalo The Meg, targato Warner Bros., il 10 agosto 2018, insieme a Scarface della Universal, Barbie della Sony e A.X.L. della Open Road

Il film originale Dirty Rotten Scoundrels è stato realizzato a partire da uno script scritto da Dale Launer, Stanley Shapiro e Paul Henning. Dirty Rotten Scoundrel era, a sua volta, basato sulla sceneggiatura del 1964 di Stanley Shapiro e Paul Henning di Bedtime Story. Diretto da Ralph Levy, Bedtime Story vede Marlon Brando e David Niven nei rispettivi ruoli di Wilson / Martin e Hathaway / Caine.

Dirty Rotten Scoundrels vede Martin, un artista di basso livello che fa una scommessa con un uomo di grande (Caine) per vedere chi riesce a truffare un ereditiera per 50.000 dollari (e sesso) per primo. Successivamente è stato adattato a un successo musicale teatrale nel 2005. La nuova versione aggiorna la storia spostando l’attenzione su due donne che cercano di ottenere soldi da un ricco genio della tecnologia.

E TU COSA NE PENSI? LASCIA IL TUO COMMENTO

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

LE NOSTRE INTERVISTE ESCLUSIVE