Anne Hathaway e Rebel Wilson protagoniste di una commedia in arrivo nel 2018

Il film sarà un remake al femminile della classica commedia del 1988 Dirty Rotten Scoundrels.

Una commedia targata MGM senza titolo con Anne Hathaway (Les Miserables, Amore e altri rimedi) e Rebel Wilson (Pitch Perfect, How to Be Single) è stata programmata per debuttare il 10 agosto 2018, secondo Deadline. Il remake della classica commedia del 1988 Dirty Rotten Scoundrels è stata chiamata Nasty Women in storie precedenti. Il film sarà diretto da Chris Addison e Annapurna gestisce la release cinematografica.

La commedia senza titolo è scritta da Jac Schaeffer. Anne Hathaway e Rebel Wilson interpretano due artiste della truffa. Come per la pellicola originale, una possiede classe e savoir-faire e l’altra è un po’ più rozza nei comportamenti. Le due donne entrano in competizione per vedere chi riesce a conquistare un ricco genio della tecnologia, con la sua relativa ricchezza. Wilson e Roger Birnbaum produrranno il film con Cave 76 Productions e Camp Sugar Production.

La commedia senza titolo con Anne Hathaway e Rebel Wilson uscirà negli Stati Uniti in corrispondenza con il nuovo il film sullo squalo The Meg, targato Warner Bros., il 10 agosto 2018, insieme a Scarface della Universal, Barbie della Sony e A.X.L. della Open Road

Il film originale Dirty Rotten Scoundrels è stato realizzato a partire da uno script scritto da Dale Launer, Stanley Shapiro e Paul Henning. Dirty Rotten Scoundrel era, a sua volta, basato sulla sceneggiatura del 1964 di Stanley Shapiro e Paul Henning di Bedtime Story. Diretto da Ralph Levy, Bedtime Story vede Marlon Brando e David Niven nei rispettivi ruoli di Wilson / Martin e Hathaway / Caine.

Dirty Rotten Scoundrels vede Martin, un artista di basso livello che fa una scommessa con un uomo di grande (Caine) per vedere chi riesce a truffare un ereditiera per 50.000 dollari (e sesso) per primo. Successivamente è stato adattato a un successo musicale teatrale nel 2005. La nuova versione aggiorna la storia spostando l’attenzione su due donne che cercano di ottenere soldi da un ricco genio della tecnologia.