Anne Hathaway e Jessica Chastain sostengono Wonder Woman

Forse Anne Hathaway non sarà più Selina "Catwoman" Kyle, ma intanto lei e Jessica Chastain stanno sostenendo Wonder Woman, il film con Gal Gadot!

Pur avendo all’attivo parecchi film è molto probabile che, se siete fan DC, il nome Anne Hathaway non vi dica nulla se non accostato al volto di Selina “Catwoman” Kyle nel film Il cavaliere oscuro – Il ritorno di Christopher Nolan. Forse non la vedremo più vestire quei panni, ma la Hathaway sta attualmente mostrando il suo sostegno alla Wonder Woman interpretata da Gal Gadot.

Jessica Chastain, dal canto suo, ha condiviso una foto su Instagram che elogia Wonder Woman, incoraggiando le donne a sostenere il film, la sua star e la regista. Insomma, un film tutto in rosa, e quando ci ricapita se questo va male!?

Tornando alla Hathaway, ha condiviso il post della Chastain sul suo profilo Instagram, sostenendo quanto detto dalla collega:

“HA RAGIONE!!! Supporto @gal_gadot, #pattyjenkins e #wonderwoman questo fine settimana in modo che le persone di Hollywood si sentano sicure di sostenere un film che si basa sulle donne!!! Acquista un biglietto, cambia il mondo.
#catwomansupportswonderwoman”

Anne Hathaway e Jessica Chastain sostengono Wonder Woman

Finora, Wonder Woman sembra aver avuto molti sostenitori al box office, visti anche gli ultimi dati.

Prima ancora d’essere Wonder Woman, lei era Diana, principessa delle Amazzoni, cresciuta su un’isola paradisiaca al riparo dal mondo esterno e allenatasi per diventare una guerriera invincibile. L’arrivo di un pilota americano, schiantatosi sulle coste e il suo racconto riguardo al violento conflitto che si sta scatenando oltre quei confini, inducono Diana a lasciare la propria casa, convinta di poter fermare la minaccia. Combattendo al fianco degli esseri umani in una guerra che porrà fine a tutte le guerre, lei scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.

Fanno parte del cast Gal Gadot, Chris Pine, Connie Nielsen, Robin Wright, David Thewlis, Danny Huston, Elena Anaya, Ewen Bremner e Saïd Taghmaoui.