Annabelle 2: Creation – online le prime recensioni del film!

Direttamente dal LA Film Festival 2017 arrivano le prime recensioni di Annabelle 2: Creation e sembrano essere positive e convincenti

Dopo avervi presentato il nuovo trailer ufficiale e il nuovo poster di Annabelle 2: Creation, stanno iniziano a comparire online le prime recensioni del film di David Sandberg. Dopo Variety e THR, dove si concorda comunque sulla valenza della regia a scapito di una sceneggiatura non proprio perfetta, anche IGN ha premiato il lavoro del regista di Lights Out con un bel 7 su 10.

Le prime recensioni di Annabelle 2: Creation provengono tutte dagli USA per il momento e in particolare dal LA Film Festival 2017, dove il film è stato presentato in anteprima internazionale. Vi lasciamo di seguito con la sinossi ufficiale del film, che si ricollegherà al franchise originale di The Conjuring, diretto e creato da James Wan. Il film è il sequel del primo capitolo Annabelle, diretto da John Leonetti e uscito al cinema nel 2014.

Alcuni anni dopo la tragica morte della loro piccola, un creatore di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e alcune ragazze di un orfanotrofio che è stato chiuso e diventano presto l’obiettivo della bambola posseduta, Annabelle.

Annabelle 2: Creation uscirà al cinema il 10 agosto 2017 con Warner Bros.