Annabelle 2: Creation – ecco due clip del film di David F. Sandberg

Due nuove clip per Annabelle 2: Creation: il film, diretto da David F. Sandberg, è già uscito nelle sale cinematografiche italiane.

Warner Bros Pictures ha appena rivelato due nuove clip di Annabelle 2: Creation, il nuovo film horror diretto da David F. Sandberg, il quale, come recita anche la didascalia del poster del film, è il nuovo capitolo dell’universo di The ConjuringIl film, sequel di Annabelle (201) di John Leonetti era attesissimo: il film è sbarcato nelle sale cinematografiche italiane ieri, mercoledì 3 Agosto. Per chi non sa ancora se andarlo a vedere o no, vi lasciamo le due nuove clip qui sotto per farvi un’idea.

La prima clip si intitola Fantasma:

La seconda clip, di seguito, si intitola La signora Mullins:

Di seguito, vi lasciamo con la trama ufficiale di Annabelle 2: Creation:

In Annabelle 2, diversi anni dopo la tragica morte della loro bambina, un produttore di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e alcune ragazze provenienti da un orfanotrofio distrutto, che dopo poco tempo diventeranno il bersaglio della creatura posseduta del produttore di bambole, Annabelle.

Il cast del film comprende Stephanie Sigman, Talitha Bateman, Lulu Wilson, Philippa Anne Coulthard, Grace Fulton, Lou Lou Safran, Samara Lee, Tayler Buck, Anthony LaPaglia e la amatissima da fa de Il Signore degli Anelli, Miranda Otto. Vi ricordiamo che il film è già nelle sale italiane. QUI la nostra recensione.