Annabelle 2: Creation – ecco l’alternative poster italiano!

Warner Bros. Italia ha diffuso nuovo terrificante poster alternativo di Annabelle 2: Creation, il film diretto da David F. Sandberg

Dopo il poster presentato nei giorni passati, non poteva mancare anche uno sguardo alternativo, Warner Bros. Italia infatti ha appena pubblicato il poster alternativo di Annebelle 2: Creation, il nuovo film diretto da David F. Sandberg, conosciuto al grande pubblico per aver diretto l’horror Lights Out, uscito al cinema la scorsa estate.

Nel trailer di Annabelle 2: Creation, presentato qualche giorno fa in versione italiana, abbiamo visto che il cast si compone, tra tutti, della presenza di Miranda Otto, già vista ne Il Signore degli Anelli. Il resto cast è composto da Stephanie Sigman, Talitha Bateman, Lulu Wilson, Philippa Anne Coulthard, Grace Fulton, Lou Lou Safran, Samara Lee, Tayler Buck, Anthony LaPaglia.

Annabelle 2 poster italiano alternativo

Di seguito, vi lasciamo con la trama ufficiale di Annabelle 2: Creation, che uscirà al cinema il prossimo 3 agosto. Il film è uno dei più attesi dell’intera stagione estiva. Il film è il sequel di Annabelle del 2014 , diretto da John Leonetti e protagonista di un ottimo incasso al box office internazionale.

In Annabelle 2, diversi anni dopo la tragica morte della loro bambina, un produttore di bambole e sua moglie accolgono in casa una suora e alcune ragazze provenienti da un orfanotrofio distrutto, che dopo poco tempo diventeranno il bersaglio della creatura posseduta del produttore di bambole, Annabelle.