Animali fantastici – rivelata la trama ufficiale

Da leggere

Festa di Roma 2021: Uma Thurman lascia senza fiato nel poster

Il poster della 16° edizione della Festa del Cinema di Roma e dedicato a Uma Thurman e alla Sposa,...

Annette: recensione del film con Adam Driver e Marion Cotillard

Leos Carax, autore di ipotizzanti opere quali Pola X e Holy Motors, ritorna dopo 9 anni sulla scena con...

Malignant: per James Wan il film è “la versione horror di Frozen”

In una recente intervista James Wan ha dichiarato che il suo Malignant, attualmente al cinema, ha diverse punti in...

A quanto pare, i riflettori dell’informazione cinematografica sono tutti puntati su Gli animali fantastici: dove trovarli a seguito di una prima “rivelatrice” galleria fotografica, che vedeva il nutrito cast principale “in costume” sullo sfondo degli splendidi set novecenteschi della pellicola, emergono nuovi dettagli sulla trama ufficiale dell’atteso spin-off della saga di Harry Potter.

Gli animali fantastici: dove trovarli – rivelata la trama ufficiale

La pellicola, diretta dal veterano David Yates, già al timone degli ultimi quattro capitoli della saga cinematografica dedicata al “maghetto” di Hogwarts, e sceneggiata, per la prima volta in assoluto, dalla creatrice del fortunato franchise per “giovani adulti”,  J.K. Rowling stessa, dovrebbe vedere l’esperto di Magizooologia Newton “Newt” Scamandro,  il personaggio interpretato dal quotatissimo Premio Oscar Eddie Redmayne (La Teoria del Tutto, The Danish Girl e il discutibile Jupiter – Il Destino dell’Universo dei Wachowski Bros.), sbarcare in una New York del 1926 dalla Vecchia Inghilterra, per ragioni che rimangono volutamente ancora fumose, con una valigia di pelle come unico bagaglio.

La borsa, da lui custodita gelosamente, è però un artefatto magico che si rivela ben presto inaspettatamente “più grande” al suo interno, tanto da contenere interi habitat di creature magiche e misteriose. Lungo il suo viaggio, il protagonista scoprirà che i maghi del Nuovo Mondo sono decisamente spaventati dalla possibilità che i “Babbani“, conosciuti in Amercia con il nome di”No-Maj“, possano scoprire la loro reale natura magica e perseguitarli pubblicamente per la loro “diversità”. Ed è proprio in questo mondo “magia-fobico” che, una serie imprevista di eventi, porterà Newt a dover spalancare, suo malgrado, la magica valigia e liberare tutti i fantastici mostri in essa contenuti.

L’uscita del film è prevista per il 18 Novembre del prossimo anno.

Fonte: Comingsoon.net

Ultime notizie

Festa di Roma 2021: Uma Thurman lascia senza fiato nel poster

Il poster della 16° edizione della Festa del Cinema di Roma e dedicato a Uma Thurman e alla Sposa,...

Articoli correlati