Gli animali fantastici: dove trovarli: Ron Perlman si unisce al cast

L’Hollywood Reporter ha riportato che la “Bestia dell’Apocalisse” in persona, Ron Perlman (Hellboy, Sons of Anarchy), si unirà al cast dell’atteso spin-off si Harry Potter, dal titolo Gli animali fantastici:dove trovarli. Perlman interpreterà un folletto nel film, le cui riprese sono in corso di realizzazione in Inghilterra.
Gli animali fantastici: dove trovarli avrà come protagonista Eddie Redmayne, Katherine Waterston, Alison Sudol, Ezra Miller, Dan Fogler, Colin Farrell, Jon Voight, Carmen Ejogo, Gemma Chan, Jenn Murray e la new entry Faith Wood-Blagrove. La pellicola, diretta da David Yates, narra le vicende di Newt Scamander (Redmayne) il maggiore zoologista del Mondo Magico, che durante i suoi viaggi ha incontrato e classificato una miriade di creature magiche, giungendo a raccogliere le sue scoperte nel libro universitario della scuola di Hogwarts Gli animali fantastici: dove trovarli.

Gli animali fantastici dove trovarli: il cast si arricchisce

Gli animali fantastici: dove trovarli è prodotto da David Heyman, produttore di tutti gli 8 film del franchise di Harry Potter; J.K. Rowling; Steve Kloves e Lionel Wilgram. La stessa autrice dei libri curerà la sceneggiatura.
La Warner Bros. Pictures rilascerà Gli animali fantastici: dove trovarli nelle sale cinematografiche di tutto il mondo in 3D e IMAX il 18 novembre 2016.

Fonte: Comingsoon.net