Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald ha una scena post-credits?

È stato rivelato se Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald avrà o meno una scena post-credits che anticiperà i prossimi tre film del franchise.

Tutti si chiedono se Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, il secondo capitolo della pianificata serie di cinque film che amplierà il franchise sul mondo magico creato da J.K. Rowling, avrà una scena post-credits

Dato che Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald continuerà la storyline di Animali Fantastici e Dove Trovarli e aprirà le porte ai prossimi tre sequel del franchise, sarebbe comprensibile la presenza di una scena post-credits che anticipi qualcosa sui film successivi, in modo tale da accrescere l’hype dei fan.

Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald: guida ai personaggi!

Dunque, I Crimini di Grindelwald ha una scena post-credits in perfetto stile Marvel? No! Non solo non c’è una scena post-credits, ma non c’è alcun tipo di anticipazione su ciò che avverrà in futuro. Infatti, la maggior parte della trama del film è costruita intorno a segreti, misteri e grandi rivelazioni – ma il film conclude tutto questo all’interno dell’arco delle due ore. Ciò include una grande rivelazione nella scena finale del film, che in un certo senso può essere considerata una sorta di scena post-credits per lo stupore che può suscitare in alcuni fan. Naturalmente non possiamo far altro che spalancare le porte alle innumerevoli teorie che, dopo un finale del genere, verranno scatenate dagli appassionati.