Animali fantastici: I crimini di Grindelwald – l’incantevole nuovo poster del film

Mentre inizia la spinta del marketing finale di Animali fantastici: I crimini di Grindelwald, la Warner Bros. ospiterà una serie di Fans First Screenings in occasione delle quale regalerà ai fan uno splendido poster.

Con l’uscita del film Warner Bros. Animali fantastici: I crimini di Grindelwald che si avvicina rapidamente, è stato rilasciato un nuovo poster del film

Deadline ha segnalato che il rilevamento anticipato per Animali fantastici: I crimini di Grindelwald punta a un weekend di apertura tra i 65 e i 75 milioni di dollari, una cifra che potrebbe potenzialmente andare molto più in alto quando le recensioni e le reazioni inizieranno ad invadere internet insieme alla spinta del marketing finale della WB.

L’originale Animali fantastici e dove trovarli ha debuttato con 74,4 milioni di dollari sul mercato interno nel 2016 e ha incassato oltre 814 milioni di dollari in tutto il mondo (234 milioni di dollari nazionali, 580 milioni di dollari dall’estero) su un budget stimato di 325 milioni di dollari (inclusa P & A). Lo spinoff di Harry Potter alla fine ha generato un profitto di circa 165 milioni di dollari, che è un enorme successo che la WB spera senza dubbio di ripetere con il sequel imminente.

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald – gli attori sui propri personaggi

In un’altra nota, mentre inizia la spinta del marketing finale, la Warner Bros. ospiterà una serie di Fans First Screenings il 3 novembre e ancora di più durante il suo fantastico evento di selezione preliminare del Fandom il 13 novembre, cosa che sembra suggerire che lo studio si sente abbastanza ottimista riguardo il sequel. Inoltre, ogni fan che assiste a quest’ultimo evento, verrà premiato con questo poster esclusivo che presenta l’intero cast:

Animali fantastici - I crimini di Grindelwald  Cinematographe.it

Alla fine del primo film, il potente mago oscuro Gellert Grindelwald è stato catturato dal MACUSA (Magical Congress of the United States of America), con l’aiuto di Newt Scamander. Ma, facendo leva sulla sua minaccia, Grindelwald è sfuggito alla custodia e ha iniziato a radunare seguaci, il più insospettabile della sua vera agenda: radunare maghi e streghe per governare su tutti gli esseri non-magici.

Nel tentativo di contrastare i piani di Grindelwald, Albus Silente arruola il suo ex studente Newt Scamander, che accetta di aiutare, ignaro dei pericoli che ci attendono. Le linee sono tracciate mentre l’amore e la lealtà vengono testati, anche tra gli amici e la famiglia più veri, in un mondo magico sempre più diviso.