Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – apertura tra 65 e 75 milioni?

Ecco le previsioni d'apertura per il secondo film con Eddie Redmayne dedicato alle avventure di Newt Scamander e i suoi amici!

Le previsioni d’apertura di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald danno il film di Yates tra i 65 e i 75 milioni di dollari d’incasso in Nordmerica

La notizia delle previsioni è stata riportata da Deadline. Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald è il film, sceneggiato dall’autrice della saga di Harry Poter, J.K. Rowling, creatrice del mondo magico che tutti amiamo. Nella pellicola, diretta ancora una volta da David Yates – già direttore degli ultimi quattro film di Potter, oltre che del primo Animali Fantastici e Dove Trovarli – la pellicola mostrerà al pubblico le avventure del giovane mago Newt Scamander alle prese con qualcosa di davvero grosso: il mago oscuro che ha terrorizzato il mondo magico prima dell’avvento di Chi-Sapete-Voi.

In questo nuovo film infatti, un giovane Albus Silente, a cui da (almeno da trailer), magistralmente volto e anima Jude Law, chiama Newt Scamander (Eddie Redmayne) per farsi aiutare a rintracciare e catturare Grindelwald (Johnny Depp), dal momento che è scappato dalla prigione all’interno della quale l’aveva rinchiuso il MACUSA e sta cercando di reclutare seguaci affinché possa attuare il suo piano finale: far prevalere il mondo magico su quello non magico, schiavizzando, di fatto, i babbani!

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald arriva in sala in Italia il prossimo 15 novembre.