Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – Eddie Redmayne implora di non spoilerare

Eddie Redmayne implora i fortunati che hanno già visto Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald a non spoilerare le grandi rivelazioni del film.

Eddie Redmayne supplica coloro che hanno già avuto modo di vedere in anteprima Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald di non spoilerare

La maggior parte di noi deve ancora vedere Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – semplicemente perché non è ancora uscito nelle sale cinematografiche – ma quelli che hanno già avuto modo di vederlo in anteprima custodiscono delle informazioni veramente preziose. È indicativo il fatto che il film abbia iniziato a usare l’hashtag Protect the Secret, come parte della sua campagna marketing. Per questo, la star del franchise Eddie Redmayne ha chiesto ai fan – che hanno avuto la fortuna di assistere alle proiezioni anticipate del film – di tenere chiusa la bocca riguardo le grandi rivelazioni della pellicola, qualunque esse siano.

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald: ecco i primi commenti

Dunque, anche se molti di noi non sanno cosa ci sia in ballo, e speriamo di non saperlo finché non vedremo il film, l’unica cosa che sappiamo è che c’è del fermento a tal proposito! Sembra che qualsiasi cosa accada ne I Crimini di Grindelwald faccia parte di quella categoria di cose che i fan non vogliono spoilerate. A quanto pare ne vedremo delle belle nel mondo magico.

Ecco il messaggio che ha lasciato Eddie Redmayne a chi ha già visto il film: