Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald – ecco i primi commenti

I primi spettatori della pellicola parlano di un film eccezionale, con una storia sorprendente.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald uscirà il 15 novembre, ma chi lo ha già visto parla di una pellicola sensazionale e con un grande Johnny Depp

Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald uscirà nelle sale cinematografiche solo il 15 novembre, ma nel frattempo alcuni fortunati fan hanno potuto vedere la pellicola in anteprima, e le reazioni alla visione del film sono state più che positive.

Animali Fantastici 3: Johnny Depp conferma il suo ritorno nel sequel 

“Questo film è la cosa più fantastica di sempre” ha twittato un utente che si chiama Ana.

Mentre Scott Menzel ha dichiarato:”Questa pellicola è qualcosa di magico. Da vedere assolutamente! Farà felici tutti i fan di Harry Potter, ed ha un finale fantastico che lascia senza parole, e poi Johnny Depp è perfetto in quel ruolo”.

Un altro utente ha invece scritto: “Ho amato davvero questo film, tanto da preferirlo alla prima pellicola”.

Sembra che in molti sostengano che il film sia, non solo qualitativamente di alto livello, ma anche pronto a colpire i fan per i contenuti della storia. Tutto questo non può far altro che gasare ulteriormente gli appassionati, e prepararli per l’uscita di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald. 

La pellicola sarà disponibile nelle sale cinematografiche a partire dal 15 novembre. Il film sarà diretto da David Yates, e nel cast figureranno oltre a Johnny Depp anche Jude Law, Eddie Redmayne ed Ezra Miller.