Animali Fantastici – I Crimini di Grindelwald: nuove creature nella featurette

Animali fantastici: I crimini di Grindelwald debutterà nei cinema il 15 novembre. Il suo sequel seguirà nel 2020.

La Warner Bros. ha rilasciato una nuova featurette per Animali fantastici – I crimini di Grindelwald che introduce alcune delle nuove creature magiche presenti nel film

Il protagonista di Animali Fantastici – I crimini di Grindelwald Eddie Redmayne, che interpreta Newt Scamander, e la scrittrice e creatrice di Harry Potter JK Rowling, descrivono alcune di queste nuove creature in una nuova featurette.

La mia creatura preferita nel seminterrato di Newt è il Kelpie” – ha detto JK Rowling. “L’unico modo per domarlo è avere delle briglie, quindi guardiamo Newt domare il Kelpie.

I Kelpie sono mutaforma acquatici nativi dell’Irlanda e della Gran Bretagna. La più famosa di queste creature è il mostro di Loch Ness.

C’è uno Zouwu, che è una creatura cinese che è stupefatta e può percorrere mille miglia in un giorno” – ha detto Eddie Redmayne – “Ci vuole davvero un Newt Scamander per contenere e curare quella creatura” – ha aggiujnto la Rowling.

Alcune delle creature preferite dai fan del primo film Animali fantastici e Dove trovarli torneranno nel sequel: “Pickett ritorna” – ha detto Redmayne, riferendosi all’animale domestico di Newt, Bowtruckle. “Ho un debole per lui. È così piccolo e tenero e dolce.

Le persone saranno felici di sapere che il Niffler ha avuto dei cuccioli“, ha rivelato la Rowling. “Ora è un’intera famiglia di ladri di scena” – ha detto Redmayne. “I Niffler causano un po’ di distruzione per Newt, ma aiutano anche in molti modi.

Animali fantastici: I crimini di Grindelwald: l’incantevole nuovo poster del film

Di Animali fantastici: I crimini di Grinderwald in generale, Eddie Redmayne ha suggerito che ci saranno molte sorprese e connessioni da scoprire per i fan di Harry Potter.

La sceneggiatura è labirintica” – ha detto l’attore – “È come se stessi andando in questo labirinto e Jo [Rowling] stia intrecciando le storie con una tale complessità. Lungo la strada, queste connessioni con Harry Potter e i segreti vi si pareranno davanti agli occhi.” “Ce n’è uno … Sono arrivato alla fine e la mia mascella è finita per tera. C’era una cosa che non mi aspettavo.

Una di queste sorprendenti connessioni è che Claudia Kim interpreta Nagini, il serpente di Lord Voldemort che ora sappiamo essere un Maledictus. La star Dan Fogler ha dichiarato che il secondo film della serie è molto più oscuro del primo.

Mi ricorda un sacco L’Impero colpisce ancora” – ha detto Fogler – “Il primo film è così positivo, è dolce e adorabile, ma questa volta tutti sono davvero presi di mira. La gente lo vedrà 100 volte per cogliere tutto, andranno fuori di testa in attesa del prossimo .

Animali fantastici: I crimini di Grindelwald debutterà nei cinema il 15 novembre. Il suo sequel seguirà nel 2020.