Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – ecco i character poster del sequel

Ecco i nuovi character poster di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald. Tutti i personaggi sono stati immortalati in scatti di profilo.

Proprio prima dell’uscita del trailer finale di Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, sono stati diffusi ben nove character poster

Condivisi su Twitter dall’account ufficiale del film, ogni poster di Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald presenta uno scatto di profilo dei personaggi, con del testo che indica qualcosa d’interessante riguardo a chi è raffigurato. Per esempio, nel poster di Newt Scamander (Eddie Redmayne) c’è scritto “ricercato per interrogatorio“, mentre in quello di Grindelwald (Johnny Depp) possiamo leggere “mago oscuro a piede libero“.

Questi poster sono le immagini più recenti relative al sequel, che permettono ai fan di immergersi nuovamente, anche se ancora non del tutto, nel magico mondo in cui è nato Harry Potter. Tuttavia, anche se la storia è ambientata nello stesso universo, I Crimini di Grindelwald è una storia unica.

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – in arrivo un nuovo trailer il 24 settembre

La pellicola approderà nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 15 novembre 2018. Di seguito potete dare uno sguardo ai character poster: