Animali Fantastici 2: il sequel sarà ambientato quasi interamente a Parigi

Il produttore esecutivo di Animali Fantastici 2,  David Heyman, ha confermato che il sequel sarà prevalentemente ambientato a Parigi.

Il franchise di Animali Fantastici dimenticherà l’America nell’atteso sequel, Animali Fantastici: i crimini di Grindelwald, dato che la pellicola sarà quasi interamente girata a Parigi.

Animali Fantastici 2: Parigi sarà la principale location del sequel

Entertainment Weekly ha chiesto, al produttore esecutivo David Heyman, news riguardanti la location dell’atteso sequel di Animali FantasticiSappiamo, per certo, che le scene del film saranno ambientate a New York (città già introdotta nel primo film Animali Fantastici e Dove Trovarli), a Londra (ormai nota agli appassionati del mondo magico, grazie ai film della saga di Harry Potter) e a Parigi (la ville lumière che ancora non è mai apparsa in nessun film del franchise). A quanto pare, però, c’è un po’ di confusione su quale sarà la principale location tra le tre metropoli. “Il film sarà, prevalentemente, ambientato a Parigi” ha confermato Heyman.

Precedentemente, Heyman, ha anche spiegato per quale motivo il sequel sarà addirittura migliore del primo film del nuovo franchise dedicato al mondo magico di Harry Potter:

Abbiamo scavato più a fondo nel mondo creato da J. K. Rowling, ora siamo a New York, Londra e Parigi… il mondo si sta espandendo. Come potete intuire dalla foto del cast che è stata rilasciata recentemente, seguiremo le vicende di vari personaggi. Il nuovo film possiede un’atmosfera molto diversa rispetto al primo. Ha delle qualità da thriller, ma è anche una storia di amore e passione in tutte le sue forme. Sarà una divertente ed entusiasmante avventura. Abbiamo preso tutto ciò che potevamo imparare dal primo film, e lo abbiamo esteso, per creare un prodotto ancora più elettrizzante e profondo“.