Cannes 2021 – Andie MacDowell sfoggia orgogliosa i capelli bianchi

Andie MacDowell, incoraggiata dalle figlie, ha abbracciato un look al naturale dicendo no alle tinte e incantando il pubblico di Cannes 2021.

A Cannes 2021, a brillare in particolar modo fra le star internazionali è stata Andie MacDowell, che ha incantato il pubblico presente con un look mozzafiato e i suoi capelli argentei

Fra le stelle che hanno acceso il red carpet del Festival di Cannes 2021 vi è senz’altro Andie MacDowell, che ha ammaliato gli spettatori presenti alla croisette. L’attrice, classe 1958, ha conquistato il red carpet della 74esima edizione della manifestazione con una serie di abiti dalle tinte argentee, a richiamare la splendida chioma naturale sfoggiata durante la sua sfilata tra i fotografi.

Andie MacDowell ha presenziato a Cannes 2021 prendendo parte alle anteprime di titoli quali Tout S’est Bien Passé (lett. Tutto è andato bene), film diretto da François Ozon, e Annette, primo lavoro in lingua inglese del francese Leos Carax, con Adam Driver e Marion Cotillard protagonisti. L’attrice ha brillato con i suoi folti capelli bianchi, che sfoggia con orgoglio già da tempo.

Leggi anche: Léa Seydoux positiva al Covid. Annullato il viaggio per Cannes 2021? 

Ospite di The Drew Barrymore Show, MacDowell ha spiegato come, dopo lo scoppio della pandemia, abbia smesso di tingersi i capelli. Le figlie hanno ritenuto quel look da vera “caz**ta”, e la star ha così deciso di abbracciarlo. Già la scorsa settimana, l’interprete de Il giorno della marmotta era apparsa a Cannes 2021 per promuovere L’Oréal Paris, marchio di cui è testimonial, vestendo un abito di Prada e aveva celebrato l’evento condividendo una foto su Instagram ringraziando per averla fatta apparire “chic” e per ricordare che “noi valiamo”. Di seguito, la foto condivisa da MacDowell in cui potete ammirarla nel suo look argenteo, come ama definirlo lei stessa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andie Macdowell (@andiemacdowell)