Cannes 2021: Marion Cotillard sovverte le regole del red carpet: il modo in cui si è presentata ai fotografi è sorprendente! [FOTO]

Ecco come si è presentata Marion Cotillard sul red carpet di Cannes 2021, completamente diverso da ciò che tutti si aspettavano.

Dopo la pausa dovuta alla pandemia e a vari lockdown, Cannes apre finalmente le porte con uno dei festival cinematografici più belli del mondo. Il red carpet è stato calpestato da alcune delle star più affascinanti di sempre, tra le quali Marion Cotillard, che consegnerà la Palma d’oro alla carriera al regista Marco Bellocchio. L’attrice è al Festival anche con il film in concorso Annette, di Leos Carax.

Ciò che ha sorpreso i fotografi che erano lì sul red carpet è stato soprattutto il look che l’attrice ha sfoggiato. Marion ha eliminato completamente i tacchi e si è presentata con un outfit moderno e sbarazzino, fatto di pantaloni corti e scarpe basse. Per chi è abituato agli abiti impegnativi e ai tacchi vertiginosi di Cannes, l’aspetto casual della Cotillard ha senza dubbio destabilizzato quanti erano lì insieme a lei. L’attrice ha infatti puntato su un look sbarazzino targato Chanel, con un completo bianco e nero e un pantaloncino da ciclista. Il monocolore è stato spezzato dagli accessori, che invece sono tutti colorati. Anche i capelli hanno puntato sulla semplicità, con una riga laterale.

marion cotillard, cinematographe.it

Per le sue pellicole, Marion Cotillard ha sempre sfoggiato abiti diversi e di diverso tipo. Tra i film che vanta la sua filmografia troviamo: L’histoire du garcon qui voulait qu’on l’embrasse, Comment je me suis disputé… (ma vie sexuelle), Il pianeta verde, Taxxi, La guerre dans le Haut Pays, Furia, Du bleu jusqu’en Amérique, Taxxi 2, Lisa, Les jolies choses, Une affaire privée – una questione privata, Taxxi 3, Amami se hai coraggio, Big fish – le storie di una vita incredibile, Innocence, Una lunga domenica di passioni, Cavalcade, Ma vie en l’air, Mary, Sauf le respect que je vous dois, La boite noire, Edy, Toi et moi, Dikkenek, Fair play, Un’ottima annata – a good year, La vie en rose, Nemico pubblico – public enemies, L’ultimo volo, Nine, Inception, Piccole bugie tra amici, Midnight in Paris, Contagion, Un sapore di ruggine e ossa, Il cavaliere oscuro – il ritorno, C’era una volta a New York, Macbeth, Assassin’s creed, Allied – un’ombra nascosta.