Annette – Marion Cotillard loda Adam Driver: “Sa cantare mimando il sesso orale”

"Ci siamo trovati a cantare in posizioni molto complicate", ha rivelato la star francese, protagonista del musical Annette.

Da leggere

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Avete visto il padre di Ryan Reynolds? Era un poliziotto ed è morto di morbo di Parkinson all’età di 74 anni

Anche nelle vite di successo si possono nascondere grandi dolori. Lo sa bene Ryan Reynolds, uno degli attori più...

Spider-Man: No Way Home, la cover di Empire spoilera un nuovo villain?

La nuova cover di Empire Magazine dedicata a Spider-Man: No Way Home sembra confermare la presenza di un altro...

Block title

Marion Cotillard elogia Adam Driver per essere in grado di cantare simulando il cunnilingus, fatto realmente accaduto nell’atteso musical Annette 

La star francese Marion Cotillard ha rivelato che il suo collega, e co-protagonista nell’atteso film Annette (film d’apertura a Cannes), Adam Driver ha fatto la storia dei musical cinematografici, cantando mentre simulava del sesso orale. La nuova pellicola del regista francese Leos Carax racconta la storia di una cantante d’opera e di un cabarettista le cui vite cambiano completamente all’arrivo del primo figlio.

Nell’intervista ufficiale tenutasi a Cannes per l’anteprima mondiale del film, che stasera aprirà la celebre kermesse francese, l’attrice ha affermato che le riprese sono state una sfida perché Carax voleva che “tutte le canzoni fossero cantate dal vivo”.

Nella maggior parte dei musical registri le tue canzoni in anticipo e poi le riproduci sul set. Ma lì, Leo voleva che tutto fosse completamente dal vivo. Ha aumentato la complessità del set: ci siamo trovati a cantare in posizioni molto complicate, a strisciare all’indietro o a mimare il cunnilingus; posizioni acrobatiche che modificano tecnicamente la tua canzone e il modo in cui canti. Ma questo era l’effetto che Leos stava cercando: voleva che le voci fossero modificate dalla situazione reale. 

Guarda anche il trailer di Annette

Annette, cinematographe.it

L’attrice ha aggiunto che il film è pieno di elementi che sorprenderanno gli spettatori. I personaggi del film si abbandonano a “tabù” come il “solletico sessuale”.

Stranamente non vediamo mai persone che scopano o fanno cose quotidiane nelle commedie musicali. 

La sinossi del film ci rivela che:

Los Angeles, oggi. Henry (Adam Driver) è un cabarettista con un feroce senso dell’umorismo che si innamora di Ann (Marion Cotillard), una cantante d’opera di fama mondiale. Sotto i riflettori, formano una coppia appassionata e glamour. Con la nascita della loro prima figlia, Annette, una misteriosa bambina dal destino eccezionale, le loro vite vengono sconvolte. Un film del regista visionario Leos Carax (Holy Motors), con storia e musica di Ron e Russell Mael degli Sparks, questo musical originale è un viaggio tra amore, passione e fama.

Leggi anche – Annette: Marion Cotillard e Adam Driver cantano insieme nel brano “So May We Start”

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Marvel: Sony annuncia due nuovi film per il 2023

La Sony continua ad ampliare il suo Universo di Personaggi Marvel. Altri villain di Spider-Man in arrivo? Il Sony Pictures...

Articoli correlati