Cannes 2021: Léa Seydoux positiva al COVID. Viaggio annullato?

Léa Seydoux potrebbe non partecipare al Festival di Cannes! L'attrice è la favorita per il premio alla Migliore attrice, ma attende da due giorni un risultato negativo del test del COVID.

Da leggere

Wonder Woman: a Milano una mostra per celebrare l’eroina DC

Wonder Woman viene omaggiata con una mostra che aprirà il 17 novembre 2021 Compie 80 anni il 21 ottobre Wonder...

Peter Scolari è morto: addio all’attore vincitore di un Emmy

Peter Scolari ha avuto una lunga e proficua carriera nel cinema ed era grande amico di Tom Hanks Peter Scolari,...

Trieste Science+Fiction Festival 2021: svelato il programma della celebre kermesse

Torna il Trieste Science+Fiction Festival 2021, il celebre festival dedicato alla fantascienza A meno di una settimana dall'inizio della kermesse,...

Block title

L’attrice Léa Seydoux potrebbe annullare la sua apparizione al Festival di Cannes dopo essere risultata positiva al Covid

L’attrice francese Léa Seydoux sarebbe dovuta essere una delle principali ospiti del Festival di Cannes 2021, dal momento che fa parte del cast di ben 3 film in concorso, ma fonti riportano che la star francese potrebbe cancellare il suo viaggio nel sud della Francia a causa del COVID. Seydoux non è ancora arrivata a Cannes. È attualmente impegnata nella produzione di un film, durante la quale ha contratto il Covid. Una fonte vicina all’attrice rivela che è asintomatica e che, attualmente, si trova in isolamento nella sua casa a Parigi.

Un portavoce dell’attrice francese ha confermato che è risultata positiva al COVID-19, nonostante fosse stata vaccinata. Rimarrà in quarantena fino a quando i suoi medici non lo riterranno più opportuno. La star è in quarantena da una settimana, per cui non sappiamo se sarà in grado di partecipare al festival o meno.

Lea Seydoux Cinematographe.it

L’attrice attende il test negativo da due giorni ormai, speranzosa di poter partecipare alla premiere mondiale del tanto atteso The French Dispatch di Wes Anderson, in programma per lunedì prossimo. Gli altri film della Seydoux in concorso sono La storia di mia moglie di Ildiko Enyedi e France di Bruno Dumont. È anche protagonista del film Deception di Arnaud Desplechin, però non in concorso. L’attrice acclamata dalla critica è considerata la papabile vincitrice del premio come Miglior attrice, anche “a causa” dei numerosi film in concorso di ci è protagonista. In precedenza ha vinto la Palma d’Oro per la sua interpretazione di Emma nel film di Abdellatif Kechiche del 2013 La vita di Adele.

Leggi anche – No Time to Die, Lea Seydoux sui personaggi femminili: “Non sono lì per compiacere Bond”

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Wonder Woman: a Milano una mostra per celebrare l’eroina DC

Wonder Woman viene omaggiata con una mostra che aprirà il 17 novembre 2021 Compie 80 anni il 21 ottobre Wonder...

Articoli correlati