Amy Adams non sarà più Lois Lane nell’universo DC

Non vedremo più Amy Adams nei panni di Lois Lane? L'attrice ha parlato del suo futuro nel DC Universe in un'intervista tv

Amy Adams sembra essere convinta di non tornare più sul grande schermo nei panni della dolce metà di Superman

Durante un’intervista in compagnia della star di Aquaman Nicole Kidman, Amy Adams che ha interpretato il personaggio dei fumetti Lois Lane, nel mondo DC Comics ha detto: “Penso di essere fuori dall’universo DC, credo che lo stiano rinnovando, ma non conosco i dettagli“. Come sappiamo la Warner negli ultimi mesi ha perso interesse per la realizzazione di alcuni film come Man of Steel 2 (considerando anche l’allontanamento di Henry Cavill dal ruolo di Superman) e The Flash, per questo la dichiarazione della Adams sembrano confermare quanto già sapevamo. Insomma il percorso di Superman nel DC Univerese era già minato e queste dichiarazioni confermano che la storia dell’uomo di acciaio sarà ristrutturata. “Sebbene non siano state prese decisioni in merito ai prossimi film di Superman, abbiamo sempre avuto un grande rispetto e un ottimo rapporto con Henry Cavill, e questo rimane invariato“, aveva dichiarato la Warner tramite un portavoce.

Leggi anche “Superman – chi potrebbe prendere il posto di Henry Cavill?”

Amy Adams è apparsa per la prima volta come Lois Lane in Man of Steel (2013), film che ha rappresentato il primo ingresso nel nuovo universo connesso della Warner Brothers. Poi l’abbiamo ritrovata in Batman v Superman: Dawn of Justice (2016) e Justice League (2017).

Vi ricordiamo che i personaggi DC ritorneranno presto al cinema con Aquaman il 21 dicembre. I prossimi film del DC Extended Universe includono Shazam! il 5 aprile 2019, Birds of Prey (and la Fantabulous Emancipation di una Harley Quinn) il 7 febbraio 2020 e Wonder Woman 1984 il 5 giugno 2020.

Fonte: ComicBook
Tags: DC Comics