Aquaman – rilasciata la prima clip da Warner Bros.

Aquaman risalirà in superficie e approderà nei nostri cinema il primo gennaio. Nel frattempo non perdetevi questa clip!

La Warner Bros. ha finalmente rilasciato il primo filmato dall’atteso film con protagonista Aquaman!

La clip mostra Vulko che cerca di guidare Athur Curry per fermare il piano di Orm. Aquaman non è sicuro di come portare la gente di Atlantide dalla sua parte. Vulko suggerisce di trovare un tridente molto particolare…

Da Warner Bros. Pictures e il regista James Wan arriva un’avventura visivamente mozzafiato nel mondo sottomarino dei sette mari, Aquaman, interpretato da Jason Momoa nel ruolo del protagonista. Il film rivela la storia delle origini del mezzo -umano, mezzo atlantideo Arthur Curry e ci accompagna nel viaggio della sua vita, che non solo lo costringerà ad affrontare chi è veramente, ma anche a scoprire se è degno di essere ciò per cui è nato… un re.

Aquaman: primo sguardo al padre di Black Manta [FOTO]

Il film vede la partecipazione di Amber Heard nei panni di Mera, una guerriera del fuoco e alleata di Aquaman per tutto il suo viaggio; Willem Dafoe è Vulko, consigliere al trono di Atlantide; Patrick Wilson è Orm/Ocean Master, l’attuale Re di Atlantide; Dolph Lundgren come Nereus, re della tribù di Atlantide Xebel; Yahya Abdul-Mateen II nei panni del vendicativo Black Manta; e la vincitrice dell’Oscar Nicole Kidman come la mamma di Arthur, Atlanna.