Ammore e malavita: prima clip del film dei Manetti Bros.

Ecco la prima clip del nuovo film dei Manetti Bros. Ammore e malavita. La pellicola arriverà nei cinema a partire dal 5 ottobre

Sarà dal 5 ottobre al cinema Ammore e malavita, il nuovo film dei Manetti bros., coppia di registi formata dai fratelli Marco e Antonio (Song’e Napule). Nel cast ci sono Giampaolo Morelli (Smetto quando voglio – Masterclass, L’ispettore Coliandro), Serena Rossi (Al posto tuo, Song’e Napule), Claudia Gerini (Nemiche per la pelle, Suburra – La serie), Carlo Buccirosso (Noi e la Giulia, La grande bellezza) e Raiz (Tatanka, Passione).

Il film Ammore e malavita è ambientato a Napoli e il protagonista è Ciro (Giampaolo Morelli), un temuto killer. Insieme a Rosario (Raiz) è una delle due “tigri” al servizio di don Vincenzo (Carlo Buccirosso), “o’ re do pesce”, e della sua astuta moglie, donna Maria (Claudia Gerini). Fatima (Serena Rossi) è una sognatrice, una giovane infermiera. Due mondi in apparenza così distanti, ma destinati a incontrarsi, di nuovo. Quando una notte Fatima si trova nel posto sbagliato nel momento sbagliato, a Ciro viene dato l’incarico di sbarazzarsi di quella ragazza che ha visto troppo. Ma le cose non vanno come previsto. I due si trovano faccia a faccia, si riconoscono e riscoprono, l’uno nell’altra, l’amore mai dimenticato della loro adolescenza. Nessuno può fermare l’amore.

Qui sotto trovate la clip diffusa oggi del film Ammore e malavita, intitolata L’amore ovvero (What a feeling):