American Underdog: Zachary Levi sarà Kurt Warner nel biopic

American Underdog: The Kurt Warner Story racconta la storia del grande talento e perseveranza del quarterback Kurt Warner.

Zachary Levi reciterà nel ruolo del quarterback della Hall of Fame della NFL Kurt Warner in American Underdog: The Kurt Warner Story

Il film, di Lionsgate e Kingdom Story, dovrebbe iniziare la produzione entro la fine dell’anno. I fratelli Jon e Andrew Erwin dirigeranno e produrranno American Underdog: The Kurt Warner Story.
Warner ha giocato nella NFL dal 1994 al 2008 ed è considerato uno dei migliori giocatori non selezionati per una squadra, nella storia della NFL. È stato due volte NFL MVP, Super Bowl MVP e quarterback dell Hall of Fame. La sceneggiatura si basa su interviste a Warner, così come sul suo libro di memorie, All Things Possible: My Story of Faith, Football, and the First Miracle Season.

La storia di Kurt è incessantemente fiduciosa – nelle sue stesse capacità, ma ancora di più in un potere superiore“, ha detto Zachary Levi. “Quando ho letto la storia di Kurt, mi sono identificato con la forza silenziosa che ha trovato per perseverare – è qualcosa che penso che chiunque possa riconoscere nella propria vita. Questo è il tipo di storia dei perdenti di cui parlano i film sportivi e il fatto che sia vera la rende ancora più speciale. Sono entusiasta di far parte della sua storia per il pubblico“.

Shazam 2: l’attore Zachary Levi parla del film sequel

David Aaron Cohen (Friday Night Lights), Jon Gunn (I Still Believe) e Jon Erwin (I Still Believe) hanno scritto American Underdog: The Kurt Warner Story. Mark Ciardi sta producendo con Kevin Downes.

Levi ha recitato in Shazam! e nella serie NBC Chuck. Ha anche avuto un ruolo ricorrente ne La fantastica signora Maisel e ha ricevuto una nomination al Tony Award per il musical She Loves Me. Successivamente, Levi sarà protagonista di Under Cover per Lionsgate e sarà visto in Prisoner 760 di Kevin MacDonald con Jodie Foster e Benedict Cumberbatch.