Shazam 2: l’attore Zachary Levi parla del film sequel

L'uscita di Shazam! era inizialmente prevista per aprile 2022 ma è stata rimandata di qualche mese.

Zachary Levi è intervenuto durante l’Awesome-Con Online 2020 ed ha parlato del secondo film di Shazam!, in uscita nel 2022

Shazam! è stato senza dubbio uno dei film più sorprendenti del 2019. Nonostante non fosse la punta di diamante della Warner Bros., il film è riuscito ad incassare oltre 360milioni di dollari nel mondo, a fronte di un budget di “appena” 100milioni. A convincere sarà stata sicuramente la leggerezza della trama, adatta così agli amanti dei cinecomics ma anche ad un pubblico composto da giovanissimi che hanno imparato a conoscere ed apprezzare il personaggio interpretato da Zachary Levi.

Proprio l’attore statunitense, nelle scorse ore, ha rilasciato alcune dichiarazioni relative al sequel del film, la cui uscita è prevista per novembre 2022. In realtà Shazam 2 sarebbe dovuto arrivare nelle sale ad aprile del medesimo anno ma la Warner Bros. ha preferito far slittare la distribuzione del film che si aggiunge così a tutti gli altri titoli rimandati a causa dell’emergenza Coronavirus.

Film in uscita nel 2021: i titoli più attesi tra confermati e rinviati

Insomma, dicevamo, Zachary Levi ha parlato del suo prossimo film nei panni del supereroe DC:

La verità è che non so molto perché stanno ancora lavorando alla sceneggiatura. Conosco alcune cose generali e sono molto entusiasta di tutte le cose generali che ho sentito. Ma alla fine quello che voglio è che il film sia anche migliore di quello che abbiamo dato alla gente per la prima volta, che penso sia stato davvero un bel film.

Queste, dunque, le parole dell’attore, intervenuto in un panel durante l’Awesome-Con Online 2020. Ricordiamo che il secondo film di Shazam vedrà nuovamente alla regia David F. Sandberg.