American Son: il film Netflix con Kerry Washington rivela la data e due foto

Ecco quando arriverà su Netflix American Son, il film con Kerry Washington che è l'adattamento dell'acclamata opera teatrale di Broadway.

Netflix condivide due immagini di American Son, il film con Kerry Washington, e svela la data di uscita

L’adattamento di Netflix American Son con Kerry Washington protagonista esordirà al prossimo Toronto International Film Festival che si terrà a settembre, ad annunciarlo è stato proprio il servizio di streaming oggi. Il film è la versione cinematografica dell’acclamata opera teatrale di Broadway e arriverà sulla piattaforma di Netflix il 1 novembre dopo il suo debutto al festival del film canadese.

Kerry Washington (Scandal, Django Unchained) è produttrice del film e interprete insieme alle star dell’opera orginale Steven Pasquale, Jeremy Jordan e Eugene Lee. Alla regia lo stesso Kenny Leon della versione di Broadway.

Scritto da Christopher Demos-Brown, American Son racconta la storia di due genitori di diversa nazionalità che si riuniscono in una stazione della polizia in Florida in cerca di risposte riguardo alla scomparsa improvvisa del figlio adolescente.

La sinossi ufficiale del film ordinato da Netflix a gennaio recita:

Basato sull’acclamata opera di Broadway, l’evento televisivo di Netflix American Son racconta la storia di Kendra Ellis-Connor (la candidata agli Emmy Kerry Washington), madre di un ragazzo adolescente scomparso, che lotta per mettere insieme i pezzi in una stazione di polizia nel sud della Florida. Steven Pasquale, Jeremy Jordan e Eugene Lee riprendono i loro ruoli anche nell’adattamento che presenta quattro diversi punti di vista mentre il film naviga tra le particolari dinamiche di una coppia interraziale che cerca di crescere un figlio di etnia mista.

Leon, che ha vinto un Tony Award nel 2014 per A Raisin in the Sun è anche il produttore esecutivo insieme a Jeffrey Richards e Rebecca Gold. Kerry Washington e Pilar Savone sono produttrici esecutive sotto la Simpson Street di Washington.

Ecco due immagini del fil rilasciate da Netflix:

American Son Cinematographe.it American Son Cinematographe.it

Fonte: The Wrap
Tags: Netflix