American Son: lo spettacolo di Broadway verrà adattato per Netflix

La storia di American Son è incentrata su dei genitori interrazziali che si ritrovano in una stazione di polizia della Florida per cercare risposte sul loro figlio scomparso.

L’adattamento di American Son prevede anche il cast originale di Broadway, inclusa la protagonista Kerry Washington

Lo show di Broadway American Son sarà adattato per Netflix. Kerry Washington, Steven Pasquale, Jeremy Jordan e Eugene Lee riprenderanno i loro ruoli nella produzione per il gigante dello streaming. Kenny Leon torna a dirigere e produrre, con Jeffrey Richards e Rebecca Gold come produttori. La stessa Washington e Pilar Savone produrranno con la loro casa di produzione, la Simpson Street.

Washington ha fatto l’annuncio lunedì al The Tonight Show. Originaria del drammaturgo Christopher Demos-Brown, la storia di American Son è incentrata su dei genitori interrazziali che si ritrovano in una stazione di polizia della Florida per cercare risposte sul loro figlio scomparso. La produzione dovrebbe iniziare a febbraio a New York.

american son cinematographe.it

“American Son esplora potentemente temi come famiglia, amore e identità”, ha dichiarato Cindy Holland, vicepresidente di Netflix per i contenuti originali. “Siamo onorati di lavorare con Kerry Washington, Kenny Leon, Christopher Demos-Brown e l’intero cast per portare questa storia dal palco di Broadway ai nostri clienti in tutto il mondo.”

Kerry Washington ha ottenuto un enorme successo grazie alla sua interpretazione di Olivia Pope nella serie televisiva Scandal, per la quale è stata candidata a due Emmy Award, uno Screen Actors Guild Award e un Golden Globe come migliore attrice in una serie drammatica. I suoi ruoli cinematografici più importanti figurano in film quali Lei mi odia (2004), Ray, L’ultimo re di Scozia (2006), Mother and Child (2009) e Django Unchained (2012).

Tags: Netflix