Little Fires Everywhere: ecco a voi Reese Witherspoon e Kerry Washington

Ecco la prima immagine delle due attrici nella serie Hulu.

Hulu ha pubblicato la prima foto di Little Fires Everywhere, adattamento di Celeste Ng che vede protagoniste Reese Witherspoon e Kerry Washington

L’immagine di Little Fires Everywhere potete vederla in calce alla notizia e mostra le due attrici nei ruoli che interpretano, rispettivamente quelli di Elena Richardson e Mia Warren, due donne che sembrano essere agli antipodi a parte il fatto che entrambe hanno una posa e uno sguardo assassini e un deciso senso dello stile.

Basato sul bestseller del 2017 scritto dall’autrice Celeste Ng, Little Fires Everywhere segue i destini intrecciati della famiglia Richardson (un nucleo perfetto, da copertina), e di una madre e una figlia che si insinuano nelle loro vite. La storia esplora il peso dei segreti, la natura dell’arte e dell’identità, la feroce attrazione rappresentata dalla maternità e il pericolo di credere che seguire le regole possa evitare il disastro. Nel cast di questo nuovo prodotto Hulu troviamo: Witherspoon, Washington, Rosemarie DeWitt (Linda McCullough), Joshua Jackson (Bill Richardson), Jade Pettyjohn (Lexie Richardson), Jordan Elsass (Trip Richardson), Gavin Lewis (Moody Richardson), Megan Stott (Izzy Richardson ) e Lexi Underwood (Pearl Warren).

Questa nuova serie è prodotta dalla Hello Sunshine di Reese Witherspoon, dalla Simpson Street della Washington e dalla ABC Signature Studios. Liz Tigelaar servirà come creatrice, showrunner e produttrice esecutiva. Witherspoon, Washington, Lauren Levy Neustadter (Hello Sunshine), Pilar Savone (Simpson Street) e Lynn Shelton saranno anche loro alla produzione esecutiva. La fotografia delle due attrici:

Little Fires Everywhere, cinematographe.it

Articoli correlati