Little Fires Everywhere, Cinematographe

Hulu ha pubblicato la prima foto di Little Fires Everywhere, adattamento di Celeste Ng che vede protagoniste Reese Witherspoon e Kerry Washington

L’immagine di Little Fires Everywhere potete vederla in calce alla notizia e mostra le due attrici nei ruoli che interpretano, rispettivamente quelli di Elena Richardson e Mia Warren, due donne che sembrano essere agli antipodi a parte il fatto che entrambe hanno una posa e uno sguardo assassini e un deciso senso dello stile.

Basato sul bestseller del 2017 scritto dall’autrice Celeste Ng, Little Fires Everywhere segue i destini intrecciati della famiglia Richardson (un nucleo perfetto, da copertina), e di una madre e una figlia che si insinuano nelle loro vite. La storia esplora il peso dei segreti, la natura dell’arte e dell’identità, la feroce attrazione rappresentata dalla maternità e il pericolo di credere che seguire le regole possa evitare il disastro. Nel cast di questo nuovo prodotto Hulu troviamo: Witherspoon, Washington, Rosemarie DeWitt (Linda McCullough), Joshua Jackson (Bill Richardson), Jade Pettyjohn (Lexie Richardson), Jordan Elsass (Trip Richardson), Gavin Lewis (Moody Richardson), Megan Stott (Izzy Richardson ) e Lexi Underwood (Pearl Warren).

Questa nuova serie è prodotta dalla Hello Sunshine di Reese Witherspoon, dalla Simpson Street della Washington e dalla ABC Signature Studios. Liz Tigelaar servirà come creatrice, showrunner e produttrice esecutiva. Witherspoon, Washington, Lauren Levy Neustadter (Hello Sunshine), Pilar Savone (Simpson Street) e Lynn Shelton saranno anche loro alla produzione esecutiva. La fotografia delle due attrici:

Little Fires Everywhere, cinematographe.it

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto