American Horror Story: Hotel – il primo trailer completo con Lady Gaga

Da leggere

Addio a Neil Connery: il fratello di Sean Connery è morto a 82 anni

Dopo sette mesi dalla morte di suo fratello, avvenuta il 31 ottobre 2020, Neil Connery, il fratello minore di...

Chi è questa bambina? È un’irresistibile svampita, ha una gemella molto diversa e sa essere un’amica eccezionale

Attrice, doppiatrice e produttrice televisiva statunitense, ha per anni pensato di seguire le orme del padre, medico, laureandosi in...

Space Jam: A New Legacy, ci sarà anche Michael Jordan?

Don Cheadle conferma che in Space Jam: A New Legacy ci sarà anche Michael Jordan! Da quando è stato annunciato...

Abbiamo già visto le prime immagini e una serie di teaser raccapriccianti, in grado di darci un assaggio dell’atmosfera inquietante che caratterizzerà questa quinta stagione di  American Horror Story, ma ora FX ha finalmente  rilasciato il primo trailer completo di Hotel che vedrà tra le protagoniste Lady Gaga. Come per ogni stagione, la FX ha studiato un elegante e accattivante campagna promozionale che riesce a catturare completamente l’interesse dei fan, speriamo quindi che l’attesa da qui al debutto del primo episodio della serie venga ripagata. Ricordiamo che American Horror Story: Hotel andrà in onda a ottobre sulla rete via cavo FX.

Guarda qui il primo trailer di American Horror Story: Hotel

Pochi giorni fa, una notizia che ha infiammato il cuore dei telespettatori è stata quella riguardante il possibile ritorno di Jessica Lange, proprio nella quinta stagione. Ancora non sappiamo, tuttavia, quale nuovo ruolo sia stato scelto per lei o se la Lange interpreterà uno dei personaggi che ci hanno fatto innamorare di lei nelle scorse stagioni. Speriamo comunque che AHS, in questa quinta stagione, sia incentrato sulla trama intrigata e le atmosfere perverse e inquietanti che ci hanno precedentemente conquistato e non si rilevi, quindi, una semplice vetrina per la diva, il cui nome lampeggia grande sopra il titolo: Lady Gaga. Come già sappiamo, Hotel si svolgerà all’interno di un albergo dove alloggeranno personaggi diversi e a dir poco stravaganti. Del cast di American Horror Story: Hotel fanno parte anche  Kathy BatesSarah PaulsonMatt BomerAngela BassettFinn WittrockWes Bentley, Chloe SevignyCheyenne Jackson  e  Denis O’Hare. E’ prevista, inoltre, la partecipazione in alcuni episodi di  Evan Peters, Darren Criss, Max Greenfielde  Mare Winningham.  Hotel debutterà il 7 ottobre su FX.

Fonte: Collider

Ultime notizie

Addio a Neil Connery: il fratello di Sean Connery è morto a 82 anni

Dopo sette mesi dalla morte di suo fratello, avvenuta il 31 ottobre 2020, Neil Connery, il fratello minore di...

Articoli correlati