Jessica Lange torna in American Horror Story: Hotel

Jessica Lange: un nome, una garanzia, ma anche tanti punti interrogativi. I fan di American Horror Story sapranno di che cosa sto parlando: l’attrice ha infatti manifestato più volte la volontà di terminare la sua partecipazione alla serie tv horror. Emblematico il suo “Yes, I’m done” in risposta ad una domanda durante lo scorso PaleyFest tenuto a Los Angeles.

Difficile mettersi il cuore in pace ripensando all’algida vicina di casa Constance, alla repressa e sadica Suor Jude, all’elegante e potente Fiona, alla direttrice del circo di freak Elsa Mars. Soprattutto sembra impossibile pensare ad una quinta stagione senza Jessica Lange che, grazie a questo ventaglio di bravura artistica, è riuscita a portarsi a casa la bellezza di 33 candidature ai premi più ambiti (di cui 12 vinti e altri ancora in attesa).

Jessica Lange torna in American Horror Story: Hotel

In questi mesi sono stati tanti i rumors riguardanti l’attrice e il suo coinvolgimento nella serie targata Ryan Murphy. Il malcontento per la (presunta?) uscita dal cast dell’attrice ha addirittura portato i fan ad unirsi in una disperata richiesta online: twitter è stato bersagliato da giovani (e non solo) di tutto il mondo per cercare di riportare la loro beniamina al posto d’onore. L’iniziativa ha portato il nome dell’attrice per ben 8 giorni nella “top 10 tendenza” del social network. Sarà per questo motivo che Ryan Murphy si è sentito in dovere di parlare nuovamente della Lange? Infatti, in una recente intervista, il regista si è lasciato sfuggire dei particolari interessanti: ” Jessica (Lange) è sempre nel suo personaggio. Tornerà, non se n’è andata per sempre. La cosa buffa dello show è che qualche volta qualcuno deve andarsene per farti capire quanto ti manca. Lei vuole tornare e dobbiamo solo trovare qualcosa che sia all’altezza per il suo rientro“.

Jessica Lange in Fiona Goode

Jessica Lange in Fiona Goode

Ad infiammare il cuore dei telespettatori ci pensa direttamente il canale FOX dichiarando che non solo l’attrice tornerà a far parte della serie tv, ma lo farà proprio nella quinta stagione. Non sappiamo quale nuovo ruolo sia stato scelto per lei o se la Lange interpreterà uno dei personaggi che ci hanno fatto innamorare di lei nelle scorse stagioni. Ma una cosa è certa: la Suprema tornerà!

Fonte: Foxtv