American Horror Story Hotel: Ryan Murphy condivide tre inquietanti teaser

Se le prime immagini di American Horror Story: Hotel non vi avevano incuriosito abbastanza, il creatore della serie antologica, Ryan Murphy, ha deciso di continuare a stuzzicare i fan, condividendo tre nuovi teaser trailer della quinta stagione che sono sufficientemente inquietanti e spaventosi. Come già sappiamo, Hotel si svolgerà all’interno di un albergo dove alloggeranno personaggi a dir poco diversi e stravaganti. Dopo Freak Show, Ryan Murphy è pronto a tornare a spaventare il suo pubblico. Ecco quindi i tre teaser trailer:

Nel primo, dal titolo Towhead, un gruppo di spaventosi bambini cammina lunga una scala con le luci che vanno e vengono, lasciando dei barlumi che rivelano una banda di ragazzi mostruosi che li aspetta in fondo.

https://www.youtube.com/watch?v=JX6KjuOcsV0

Il secondo dal titolo Sleepwalker ci introduce a quella che sembra una persona disperata che è stata cucita all’interno di un materasso ed è stata lasciata a soffrire in un modo terribile, mentre intravediamo solo il suo occhio che sbuca e sembra implorare pietà.

https://www.youtube.com/watch?v=4REVf_apekE

E finalmente, nell’ultimo teaser dal titolo Jeepers Peepers, diamo un primo sguardo all’ufficio dell’originario creatore e proprietario dell’hotel, il serial killer James March interpretato da Evan Peters.

https://www.youtube.com/watch?v=5COm8Avl7Rg

Come di consueto, Ryan Murphy ama rilasciare teaser sulle varie serie di American Horror Story, e anche questi tre di Hotel non mancano di essere spaventosi. La quinta stagione dello show andrà in onda a ottobre sulla rete via cavo FX. Un brevissimo teaser precedente aveva introdotto la Contessa, interpretata da Lady Gaga, nuova ‘musa’ di Murphy. “E’ veramente forte”, aveva raccontato a EW la cantante, parlando del suo personaggio. “Ne ha passate davvero tante. E’ quindi quasi impossibile che qualcosa la scalfisca.” Insieme a Gaga e Peters, American Horror Story: Hotel vede un cast di stelle come Matt Bomer, Sarah Paulson, Kathy Bates, Angela Bassett, Chloe Sevigny, Wes Bentley, Max Greenfield, e Cheyenne Jackson.

Fonte: EW.