Ecco Mera di Amber Heard nel nuovo grande trailer di Justice League

Dopo una lunga attesa ecco che oggi è arrivato il primo trailer ufficiale di Justice League, il nuovo film di Zack Snyder con protagonisti Batman, Wonder Woman, Aquaman, The Flash e Cyborg. Dopo aver visto anche il primo sguardo ufficiale al Commissario Gordon interpretato da J. K. Simmons ecco che possiamo finalmente vedere un’intera immagine di Mera, interpretata da Amber Heard. Si vede chiaramente il personaggio all’interno del trailer in una delle azioni più entusiasmanti dell’intero nuovo footage.

Ecco Mera di Amber Heard nel nuovo grande trailer di Justice League

Amber-Heard

Justice League vede un cast composto dal premio Oscar Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot, Jason Momoa, Ray Fisher e Erza Miller. Il film uscirà al cinema a Novembre del 2017 rimanendo uno dei punti fermi del nuovo anno cinematografico.

Ecco la sinossi ufficiale di Justice League:

Alimentato dalla sua rinnovata fiducia nell’umanità e ispirato dal gesto d’altruismo di Superman, Bruce Wayne chiede aiuto alla sua ritrovata alleata Diana Prince, per affrontare un nemico ancora più temibile. Insieme, Batman e Wonder Woman si mettono subito al lavoro per trovare e assemblare una squadra di metaumani pronti a fronteggiare questa nuova minaccia. Ma nonostante la formazione di questa alleanza di eroi senza precedenti – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e Flash – potrebbe essere già troppo tardi per salvare il pianeta da un attacco di proporzioni catastrofiche