Alita: Angelo della Battaglia – il film prodotto da James Cameron sarà al SDCC!

La notizia della presenza al San Diego Comic Con della pellicola animata è stata data in esclusiva da The Hollywood Reporter.

The Hollywood Reporter ha diffuso l’esclusiva che Alita: Angelo della Battaglia, film prodotto da James Cameron e diretto da Robert Rodriguez, sarà al Comic-Con di San Diego

Alita: Angelo della Battaglia avrà quindi un panel dedicato al SDCC e chi sarà tanto fortunato da trovarsi all’evento dovrà “guadagnarsi” la possibilità di vederla, partecipando ad una vera e propria caccia al tesoro!

E poi ci saranno degli accenni al film, una sessione di domande e risposte con alcuni membri de cast e del personale che ha lavorato al progetto; tuttavia Alita non dovrebbe avere un panel dedicato nella H Hall, piuttosto al Regal Theater Horton, alla 7 e 30 del 20 luglio.

Saranno presenti al “Con” il regista Rodriguez, Landau, Rosa Salazar e Keean Johnson. Come detto, per partecipare al panel chi vorrà dovrà “imbarcarsi” in una caccia al tesoro perché, come ha spiegato il produttore Landau:

Dovrete guadagnarvi l’accesso! Abbiamo pensato che fosse un modo carino di fare un panel. Una caccia al tesoro nella quale si vincono i biglietti d’ingresso.