Alita - Angelo della battaglia box office usa cinematographe.it
Scopri il nostro Shop Online

Scopriamo chi è Alita: Angelo della battaglia grazie ai due registi del film, James Cameron e Robert Rodriguez!

Alita: Angelo della battaglia è un film fantascientifico diretto da Robert Rodriguez (Sin City) e da James Cameron (Avatar) e arriverà nei cinema italiani il 14 febbraio 2019.
Il film è tratto dall’omonimo manga scritto e illustrato da Yukito Kishiro nel 1991.

Vero e proprio live-action, il film racconta la storia di Alita, un cyborg trovato tra i rottami dal dottor Daisuke Ido. Tutto è nuovo per Alita, ogni esperienza è la prima. Mentre impara a navigare nella sua nuova vita e nelle strade insidiose di Iron City, Ido cerca di proteggerla dal suo misterioso passato, mentre il suo nuovo amico Hugo (Keean Johnson), offre invece di aiutare a scatenare i suoi ricordi.

Alita – Angelo della battaglia: il nuovo spot del film di Robert Rodriguez

A dare il volto alla protagonista sarà Rosa Salazar, attrice conosciuta soprattutto per i suoi ruoli nella serie di Divergent e Maze Runner – La fuga. Completeranno poi il cast Eiza González, Jennifer Connelly, Michelle Rodriguez, Christoph Waltz, Jackie Earle Haley, Mahershala Ali, Ed Skrein e Casper Van Dien.

Ambientato nel 26a secolo, il film narra la storia di Alita, un cyborg che viene scoperto in un deposito di rottami dal dottor Daisuke Ido. Senza alcun ricordo della sua vita precedente, fatta eccezione per l’incredibile addestramento nelle arti marziali memorizzato dal suo corpo, Alita diventa una spietata cacciatrice di taglie, sulle tracce dei peggiori criminali del mondo.