Aladdin: una fan theory rivela chi ha costruito la Caverna delle Meraviglie

Secondo la teoria, la Caverna delle Meraviglie è stata effettivamente creata dal precedente proprietario della lampada magica.

25 anni dopo essere uscito nelle sale, chi avrebbe mai immaginato che Aladdin sarebbe stato oggetto di una nuova ed entusiasmante fan theory? Un utente di Reddit chiamato greenfingers559 ha conquistato i fan della Disney con una teoria sulla Caverna delle Meraviglie e su come è nata. Secondo la teoria, la Caverna delle Meraviglie è stata effettivamente creata dal precedente proprietario della lampada magica, usando i tre desideri del Genio per dargli ricchezza infinita, e per garantire che solo una persona veramente degna potesse trovare la lampada a sua volta.

La teoria afferma che il precedente proprietario ha usato il primo desiderio per ottenere un’incredibile quantità di ricchezza. Poiché le misure erano diverse allora, avrebbe potuto dire qualcosa del tipo “Abbastanza tesori da riempire una caverna”. Questo spiega da dove proviene tutto l’oro, e probabilmente come la caverna è arrivata ad esistere.

Il desiderio numero due sarebbe stato per un qualche tipo di trasporto che potesse portarlo ovunque avesse bisogno di andare, qualcosa che non sarebbe mai rimasto senza energia o carburante. Questo avrebbe creato il tappeto magico.

Il terzo desiderio del proprietario è dove le cose si complicano. Dato che aveva una quantità illimitata di denaro e poteva andare dove voleva, l’unica cosa che desiderava ancora era condividere la fortuna con qualcuno che se lo meritava. È così che è stata progettata la Caverna delle Meraviglie. Un “diamante grezzo” avrebbe avuto i requisiti regole e sarebbe andato a prendere la lampada, ignorando il resto del tesoro e rimanendo onesto. Ciò avrebbe assicurato che qualcuno come Aladdin finisse in possesso dei poteri del Genio, piuttosto che qualcuno come Jafar.

Cosa ne pensate di questa fan theory su Aladdin? Vi sembra verosimile? Fatecelo sapere nei commenti!

[amazon_link asins=’B00535UU4I,B01NASQQ3P,B0082RHPRY’ template=’CopyOf-ProductCarousel’ store=’pluginwordpress03-21′ marketplace=’IT’ link_id=’9e39d6a2-d359-11e7-a785-cd7c6d8344c6′]

Tags: Disney