Aladdin: rilasciati due nuovi spot tv del live-action Disney

Date un'occhiata ai due nuovi spot tv di Aladdin che, anche se mostrano scene già viste nei trailer, sono rimontati in modo diverso.

La Disney ha rilasciato due nuovi spot tv del live-action di Aladdin, in uscita nelle sale cinematografiche italiane a partire dal 22 maggio 2019

La Disney continua a intensificare la campagna marketing di Aladdin, rilasciando due nuovi spot tv dell’atteso adattamento live-action dell’amato classico.

Le due nuove clip mostrano molte delle scene che abbiamo già visto in precedenti teaser e trailer, ma sono montati in modo da accentuare un certo punto di vista della storia. Questi nuovi spot enfatizzano l’importanza della fiducia in se stessi.

Aladdin e il bellissimo poster IMAX rilasciato da Disney

Anche se l’adattamento di Guy Ritchie sembra essere particolarmente in linea con il film d’animazione, in termini di trama e struttura della storia, nel live-action sembra esserci una maggiore enfasi sul Genio di Will Smith.

Di seguito potete dare uno sguardo alla trama ufficiale e ai due nuovi spot tv del film:

Un adattamento in live-action appassionante e vibrante del Classico d’animazione Disney, Aladdin è la storia eccitante dell’affascinante topo di strada, la coraggiosa e auto-determinata Principessa Jasmine e il Genio che potrebbe essere la chiave per il loro futuro. Diretto da Guy Ritchie, che porta il suo gusto singolare per un’azione veloce e viscerale alle porte della città di Agrabah, il film è scritto da John August e Ritchie. Nella pellicola figura Will Smith nei panni del Genio; Mena Massoud nei panni di Aladdin; Naomi Scott nei panni di Jasmine, Marwan Kenzari nei panni di Jafar, Navid Negahban nei panni del Sultano; Nasim Pedrad nei panni di Dalia e Billy Magnussen nei panni del Principe Anders.

Tags: Disney