Toff Guys: il nuovo film di Guy Ritchie ha cambiato titolo

La nuova pellicola di Guy Ritchie sarà una storia thriller ricca di gag, e con un cast veramente d'eccezione. A partecipare al film saranno, tra gli altri: Colin Farrell, Hugh Grant e Matthew McConaughey.

Il nuovo film di Guy Ritchie era intitolato Toff Guys, ma di recente è stato comunicato il cambio di titolo. La pellicola sarà una crime story inglese

Dopo essere stato presentato come Toff Guys, la nuova pellicola del regista Guy Ritchie ha subito un cambiamento decisamente importante: quello del titolo. La pellicola infatti s’intitolerà The Gentlemen. 

Un primo sguardo alla pellicola è stato dato durante il CinemaCon, e sembra che rispetti la tradizione dei film del regista: ovvero una storia thriller, con tante risate, un cast importante, e diverse gag memorabili.

Guy Ritchie e Marn Davies hanno scritto la sceneggiatura di The Gentlemen, che esplora lo scontro tra gli storici ricchi europei e l’industria moderna della marijuana. La vicenda segue un narcotrafficante britannico mentre tenta di accrescere il proprio patrimonio vendendo il suo impero altamente redditizio a una dinastia di miliardari dell’Oklahoma.

I protagonisti della pellicola saranno: Charlie Hunnam, Hugh Grant, Matthew McConaughey, Colin Farrell, Henry Golding, Jeremy Strong, e Michelle Dockery.

Il film vedrà Ritchie tornare alle sue origini (Lock & Stock – Pazzi scatenati), dopo il live-action Aladdin (Will Smith sarà il Genio, Mena Massoud interpreterà Aladdin, Naomi Scott sarà la Principessa Jasmine e Marwan Kenzari vestirà i panni di Jafar. La pellicola uscirà nelle sale cinematografiche statunitensi il 24 maggio).

The Gentlemen uscirà nelle sale nel 2020.