Bad Boys 3: Will Smith e Martin Lawrence festeggiano la fine delle riprese

It’s a wrap! Terminate le riprese del gran ritorno dei Bad Boys!

Le riprese del film con Will Smith e Martin Lawrence, Bad Boys 3, sono ufficialmente terminate! Ecco la foto celebrativa dal set

Bad Boys 3 (alias Bad Boys For Life) ha terminato le riprese e i due suoi protagonisti, Will Smith e Martin Lawrence, ce lo hanno annunciato con una foto scattata dal set! I due stavano girando a Miami, in Florida, ma non sappiamo se la città alle loro spalle è ancora Miami.

Il duo Adil El Arbi e Bilall Fallah dirigerà il film. I due sono meglio conosciuti per il loro lavoro nella serie drammatica di successo di FX, Snowfall. Il terzo progetto è in fase di sviluppo da anni, ed è passato attraverso diverse date di rilascio. La versione più recente della sceneggiatura proviene da Chris Bremner, che ha scritto la commedia di Kevin Hart, The Wedding Ringer – Un testimone in affitto. Sembra che abbia trovato un modo per offrire un mix di azione e risate che finora non era stato inserito in altri script.

Il nuovo episodio del franchise racconterà la storia di un team del dipartimento di polizia di Miami, l’AMMO, impegnato contro i narcotrafficanti. Il reparto scelto dovrà smantellare un cartello della droga capeggiato dal boss Armas (Jacob Scipio), un feroce assassino. Il killer riceverà da sua madre l’incarico di uccidere Mike (Will Smith). Paola Nuñezimpersonerà invece Rite, capo dell’AMMO ed ex fidanzata di Mike. Nel cast troviamo anche Vanessa Hudgens, Charles Melton e Alexander Ludwig.

Tags: Will Smith