Aladdin: ecco quando uscirà il teaser trailer del film Disney!

I fan della Disney saranno piuttosto contenti

Questa notte su FOX verrà trasmesso il primo teaser di Aladdin, l’atteso film Disney che avrà come protagonista Will Smith

Questa notte regalerà qualcosa di piacevole a molti appassionati della Disney, ed in particolare di Aladdin, film d’animazione diventato negli anni un vero e proprio cult.

Aladdin: ecco il primo poster

Il canale televisivo FOX ha infatti rivelato che il primo teaser del film live action con protagonista Will Smith verrà rilasciato questa notte durante la serata dedicata alla National Football League.

La settimana scorsa lo stesso Will Smith aveva condiviso l’immagine relativa al primo poster di presentazione di Aladdin, esaltando tutti gli appassionati che da tempo attendevano qualche novità sulla pellicola.

Smith sarà il primo attore ad interpretare in carne ed ossa il ruolo del Genio. Il personaggio infatti fino ad ora è comparso solo nei cartoni, ed ha avuto in passato la voce di Robin Williams prestata per interpretare il ruolo (mentre in Italia a doppiare il personaggio è stato Gigi Proietti).

A girare la pellicola è stato Guy Ritchie, il quale ha firmato anche la sceneggiatura, co-scritta assieme a  Vanessa Taylor e John August. Il protagonista del film sarà Mena Massoud, il quale interpreterà il ruolo di Aladdin, mentre il personaggio di Jasmine sarà interpretato da Naomi Scott. Marwan Kenzari invece ricoprirà il ruolo di Jafar.

Aladdin uscirà nei cinema di tutto il mondo a partire da maggio 2019.

Tags: Disney