Aladdin cinematographe.it

Will Smith ha condiviso il primo poster del live-action di Aladdin

Il remake live-action del classico film animato della Disney del 1992, Aladdin, è ufficialmente in arrivo l’anno prossimo, e il protagonista Will Smith ha condiviso il primo poster del film. Smith, che assumerà il ruolo del Genio nel film, ha pubblicato il poster su tutti i suoi canali social, scrivendo: “Fatemi uscire! Non vedo l’ora che mi vedano blu!”

Il poster mantiene le cose piuttosto semplici, dato che mostra solamente la lampada che il Genio ha chiamato casa per diverse migliaia di anni. Come tutti sappiamo, Aladdin alla fine strofina la lampada, rilascia il Genio e usa i suoi poteri per aiutarlo a impressionare la principessa Jasmine.

Aladdin poster, cinematographe.it

Will Smith interpreta il ruolo che è stato reso iconico dal compianto Robin Williams nell’originale. Guy Ritchie dirige il remake da una sceneggiatura che ha scritto insieme a Vanessa Taylor e John August. Mena Massoud e Naomi Scott recitano insieme a Will Smith come Aladdin e Jasmine, rispettivamente.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto

Scopri il nostro Shop Online