Aladdin: ecco le prime reazioni al film

Aladdin arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 22 maggio. Alla regia della pellicola c'è Guy Ritchie, mentre il ruolo del Genio verrà occupato da Will Smith.

Con l’uscita del film su Aladdin ormai prossima, i primi pareri della critica sono già trapelati attraverso il web. Ecco cosa è stato detto

Mentre manca ancora qualche settimana prima che Aladdin esca nelle sale cinematografiche italiane (il film arriverà il 22 maggio) la pellicola è già stata vista dai critici all’Estero, i quali si sarebbero già espressi. Ecco cosa hanno detto.

Secondo Digital Spy il film è “una sontuosa e divertente rinarrazione, ma non sufficiente al punto da risultare un’esperienza del tutto nuova e totalmente riuscita. Mena Massoud/Naomi Scott sono grandiose, mentre Will Smith porta energia e divertimento al suo Genio, anche se la CGI è piuttosto deludente. E meno dico su Jafar e meglio è“.

https://twitter.com/digitalspy/status/1126215304802123776

Mentre Rory Cashing di Joe.ie ha scritto:”Posso confermare che la maggior parte delle vostre preoccupazioni riguardanti Aladdin svaniranno una volta che partirà la prima grande canzone . Il migliore di tutti è  Billy Magnussen, che potrebbe diventare un genio della commedia”.

Aladdin: Gigi Proietti sarà la voce italiana del sultano

Positivo anche il commento di Andrew Jones, il quale ha scritto:”Le battute sono forti, il Genio di Will Smith è molto divertente, i protagonisti funzionano. Forse è venti minuti troppo lungo ma funziona perfettamente”.

Haroon Rashid della BBC è invece tra i più entusiasti:”Aladdin è fantastico! Se Sanjay Leela Bhansali avesse fatto un film Disney sarebbe stato questo. Mi sembra di aver visto qualcosa a metà tra Ram Leela e Bajirao Mastani, ma senza personaggi che muoiono“.

Insomma, commenti sommariamente positivi. Il tutto in attesa del 22 maggio, quando Aladdin arriverà nelle nostre sale cinematografiche.

Tags: Disney