Aladdin e la celebre scena del balcone nella nuova clip ufficiale

Nella nuova clip abbiamo un assaggio di quello che accade prima della celebre scena sul tappeto volante.

La romantica scena tra Aladdin e Jasmine si rivela nella nuova clip ufficiale dell’atteso film Disney

Arriva il 22 maggio nelle sale cinematografiche italiane l’adattamento in live-action del Classico Disney ispirato alla celebre fiaba de Le Mille e una Notte. Nel film diretto da Guy Ritchie, Aladdin, il protagonista è interpretato da Mena Massoud e nel ruolo di Jasmine troviamo Naomi Scott.

Nella nuova clip, in lingua originale, abbiamo un assaggio di quello che accade prima della celebre scena sul tappeto volante. “Ti fidi di me?” chiede Aladin alla principessa, prima che entrambi prendano il volo.

Aladdin: Gigi Proietti sarà la voce italiana del Sultano di Agrabah

Will Smith interpreta il Genio e Jafar è impersonato da Marwan Kenzari. Il villain, come nel cartone animato, sarà accompagnato dall’immancabile pappagallo, Iago, che in lingua originale nel live-action è doppiato da Alan Tudyk. Ecco la sinossi ufficiale del film:

Un adattamento in live-action appassionante e vibrante del Classico d’animazione Disney, Aladdin è la storia eccitante dell’affascinante topo di strada, la coraggiosa e auto-determinata Principessa Jasmine e il Genio che potrebbe essere la chiave per il loro futuro. Diretto da Guy Ritchie, che porta il suo gusto singolare per un’azione veloce e viscerale alle porte della città di Agrabah, il film è scritto da John August e Ritchie. Nella pellicola figura Will Smith nei panni del Genio; Mena Massoud nei panni di Aladdin; Naomi Scott nei panni di Jasmine, Marwan Kenzari nei panni di Jafar, Navid Negahban nei panni del Sultano; Nasim Pedrad nei panni di Dalia e Billy Magnussen nei panni del Principe Anders.