Aladdin: diffusi la prima clip ufficiale e il nuovo poster del live-action

Date un'occhiata al nuovo poster e alla prima clip ufficiale del live-action di Aladdin, in cui viene presentato un momento di bonding tra l'eroe e il Genio

La Disney ha rilasciato la prima clip esclusiva di Aladdin, e un poster che anticipa un mondo tutto nuovo

I Walt Disney Studios hanno rilasciato un nuovo poster e la prima clip dell’adattamento live-action del classico animato Aladdin, diretto da Guy Ritchie. Nel cast del film troviamo Mena Massoud (Tom Clancy’s Jack Ryan) nei panni del protagonista, Naomi Scott (Power Rangers) nei panni della Principessa Jasmine, e il due volte candidato all’Oscar Will Smith (Gemini Man) come il magico Genio della Lampada, pronto a esaudire ogni desiderio.

Aladdin e il bellissimo poster IMAX rilasciato da Disney

La prima clip presenta un momento di coesione tra Aladdin e il Genio, in cui quest’ultimo istruisce il diamante allo stato grezzo sul suo primo desiderio che, secondo il film d’animazione, è diventare principe. Non è semplice, però, formulare un desiderio, poiché ognuno porta con sé innumerevoli insidie se non è del tutto corretto. Il Genio di Will Smith vuole precisare questo aspetto al protagonista, prima di procedere con la sua volontà.

Di seguito potete dare uno sguardo alla trama ufficiale, alla prima clip e al nuovo poster del live-action:

Un adattamento in live-action appassionante e vibrante del Classico d’animazione Disney, Aladdin è la storia eccitante dell’affascinante topo di strada, la coraggiosa e auto-determinata Principessa Jasmine e il Genio che potrebbe essere la chiave per il loro futuro. Diretto da Guy Ritchie, che porta il suo gusto singolare per un’azione veloce e viscerale alle porte della città di Agrabah, il film è scritto da John August e Ritchie. Nella pellicola figura Will Smith nei panni del Genio; Mena Massoud nei panni di Aladdin; Naomi Scott nei panni di Jasmine, Marwan Kenzari nei panni di Jafar, Navid Negahban nei panni del Sultano; Nasim Pedrad nei panni di Dalia e Billy Magnussen nei panni del Principe Anders.

Aladdin Cinematographe

Tags: Disney