Addio Fottuti Musi Verdi: rilasciata una nuova clip e il backstage VR

Addio Fottuti Musi Verdi, in uscita oggi nei cinema, presenta una nuova clip dal film. In aggiunta, è stato diffuso anche un video in VR del backstage.

In data odierna esce nelle sale cinematografiche italiane Addio Fottuti Musi Verdi (QUI la nostra recensione), film dei The Jackal, che mette in luce lo spirito dissacrante del gruppo. In occasione del release, sono stati diffusi online una nuova clip e il backstage VR della pellicola.

Nel video, in modalità realtà virtuale, del backstage di Addio Fottuti Musi Verdi possiamo dare una sbirciata a come si sono svolte le riprese di alcune scene d’azione.

Nella clip, invece, dal titolo The Parker Returns, vediamo come il personaggio interpretato da Ciro Priello reagisce a un parcheggiatore abusivo. Da un atteggiamento sfrontato e di superiorità, passa a un comportamento quasi di sottomissione, il tutto presentato con un divertente umorismo.

Addio Fottuti Musi Verdi, diretto da Francesco Ebbasta, è prodotto da Cattleya, The Jackal, insieme a Rai Cinema e distribuito da 01 Distribution. Nel cast troviamo Ciro Priello, Simone Ruzzo e Fabio Balsamo (The Jackal) con Beatrice Arnera, Salvatore Esposito e Fortunato Cerlino.

Trama di Addio Fottuti Musi Verdi:

Addio Fottuti Musi Verdi è una vera commedia di fantascienza, in cui troviamo astronavi, alieni, effetti speciali e colpi di scena che rivelano uno sguardo irriverente, e attualissimo, sul mondo del lavoro giovanile. Si tratta di un’ esilarante odissea sulla terra e nello spazio per raccontare l’amore e l’amicizia, ma sopratutto la voglia di esprimere il proprio talento e di realizzare i propri sogni, dovunque e a qualunque costo. Perché le vie dello spazio sono infinite.