I The Jackal nei character poster di Addio Fottuti Musi Verdi 

Ciro Priello, Fabio Balsamo e Beatrice Arnera tra i protagonisti dei character poster di Addio Fottuti Musi Verdi, il film dei The Jackal da novebre al cinema.

Il Tenente Ruzzo Simone, Ciro, Matilda e Fabio sono i protagonisti dei character poster di Addio Fottuti Musi Verdi, il film diretto da Francesco Ebbasta con Ciro Priello, Fabio Balsamo, Beatrice Arnera, Roberto Zibetti, Simone Ruzzo nel cast.

I The Jackal sono dunque protagonisti della commedia che, ironicamente, si e ci domanda se sia meglio partire o restare nel nostro Paese accettando un lavoro qualsiasi ma, soprattutto, si interroga su una cosa: è più facile trovare lavoro in Italia o nello spazio? In Addio Fottuti Musi Verdi il protagonista Ciro è un super qualificato grafico pubblicitario che, dopo aver collezionato una serie di “no” e averle tentate tutte, decide di partecipare a un concorso e mandare il suo curriculum nientedimeno che agli alieni che, inaspettatamente, gli risponderanno.

Un film in cui confluiscono oltre alla carica surreale e allo spirito dissacrante del gruppo creativo, Napoli, le astronavi, gli alieni e i dovuti effetti speciali.
Un’odissea sulla terra e nello spazio, per raccontare l’amore e l’amicizia ma soprattutto la voglia di esprimere il proprio talento e di realizzare i propri sogni. Dovunque e a qualunque costo. Perché le vie dello spazio sono infinite.

Il film è prodotto da Cattleya e The Jackal con Rai Cinema e arriver nelle sale a partire dal 9 novembre.