Addio Fottuti Musi Verdi: il primo trailer del film con i The Jackal

Ecco il primo trailer di Addio Fottuti Musi Verdi, il film con i The Jackal, Fortunato Cerlino e Salvatore Esposito in uscita il 9 novembre.

È passato un po’ dall’uscita del teaser di Addio Fottuti Musi Verdi, il film con i The Jackal diretto da Francesco Ebbasta con Ciro Priello, Fabio Balsamo, Beatrice Arnera, Roberto Zibetti e Simone Ruzzo nel cast, oltre a Fortunato Cerlino nel ruolo di Felacone Senior e Salvatore Esposito in quello di Felacone Junior. Adesso Cattleya ha finalmente divulato il primo trailer ufficiale del film che sarà in uscita nelle sale a partire dal 9 novembre con Rai Cinema e 01 Distribution.

Di seguito la trama di Addio Fottuti Musi Verdi e il trailer ufficiale

I The Jackal approdano sul grande schermo dopo aver spopolato su YouTube con filamti come Gay Ingenui, Lost in Google, Gli effetti di Gomorra sulla gente.

La loro fanta-comedy vede protagonista il grafico pubblicitario Ciro alle prese con i suoi sogni e le avversità del nostro tempo che lo portano a optare per una candidatura aliena. Un film surreale, ironico, ovviamente per niente serio, costruito secondo lo stile dei video che caratterizzano i comici The Jackal.

Partire o restare. Inseguire i propri sogni o accettare un lavoro qualunque. Piselli o fave. E soprattutto, è più facile trovare lavoro in Italia o nello spazio?
Il protagonista è Ciro, super qualificato grafico pubblicitario, specializzato in porte in faccia e collezionista di delusioni che, dopo averle provate tutte, decide di partecipare ad un concorso e mandare il suo curriculum nientedimeno che agli alieni. Tanto quelli figurati se rispondono. E invece…

ADDIO FOTTUTI MUSI VERDI è un film che rivela tutta la carica surreale e lo spirito dissacrante del gruppo creativo. E quindi Napoli, ma anche astronavi, alieni ed effetti speciali.

Un’odissea sulla terra e nello spazio, per raccontare l’amore e l’amicizia ma soprattutto la voglia di esprimere il proprio talento e di realizzare i propri sogni. Dovunque e a qualunque costo. Perché le vie dello spazio sono infinite.

Preparate le astronavi, l’invasione della terra sta per cominciare.